in

Vacanze in famiglia, cinque luoghi d’Italia da visitare

Le vacanze estive in famiglia vanno organizzate per bene, per far sì che siano una bella esperienza sia per voi che per i più piccoli.
Attenzione dunque a scegliere una meta adeguata, affinché tutti i membri della famiglia possano divertirsi e rilassarsi. Ecco 5 luoghi dove passare delle splendide vacanze estive.

1) Castiglioncello
Castiglioncello, la frazione di Rosignano Marittimo, è una baia di sabbia bianca nel verde della vegetazione. Qui i servizi sono efficienti per qualsiasi esigenza. Sia per gli adulti che per i più piccini. Spiaggia libera o privata, davanti a voi troverete sempre un mare incantevole e tanti scogli, per le vostre gare di tuffi!

2) Termoli
Bandiera Verde come “spiaggia a misura di bambino” nel 2015, Termoli ha una lunga costa che soddisferà proprio chiunque: da spiagge selvagge e libere fino a quelle attrezzate e più urbanizzate, dotate di tutti i servizi. Un luogo adatto a tutti i membri della famiglia!

3) Silvi Marina
Stabilimenti balneari, pista ciclabile e spiagge da Urlo caratterizzano il tratto di costa abruzzese di Silvi Marina. Adatta alle famiglie, con i servizi di animazione, il baby club e i giochi acquatici. Serate ricche di eventi e spettacoli.

4) Terracina
Spiaggia del basso Lazio adatta alle famiglie con i bambini, che potranno divertirsi sulla lunga spiaggia. Gli stabilimenti balneari sono attrezzatissimi per ogni evenienza e, dal tramonto in poi, si animano con numerose feste a tema sulla spiaggia! Insomma, un luogo perfetto per tutti!

5) Arbatax
Grandi rocce rosse e i due faraglioni di porfido colpiranno il vostro sguardo ad Arbatax, la meravigliosa località balneare sarda.
Dal promontorio di Capo Bellavista potrete vedere un paesaggio mozzafiato. La spiaggia più frequentata è Porto Frailis, sabbiosa e dotata di ampi servizi e comodità per le famiglie.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Revì, lo spumante trentino di alta qualità per gli amanti del gusto