in

Gher – “Don’t Stop”: 35.000 ascolti su Spotify, 29.000 visualizzazioni su YouTube

Margherita D’Aguì, sul palco semplicemente Gher, il 14 febbraio 2019 ha pubblicato “Don’t Stop”, il suo primo singolo su Touch Down Records. Dal 19 febbraio su YouTube è disponibile anche il video del brano… ed i risultati su YouTube e su Spotify sono davvero importanti: quasi 35.000 ascolti su Spotify (34.559 mentre scriviamo, il 27 febbraio alle 11.30 circa) e quasi 29.000 visualizzazioni su Youtube (per la precisione 28.666).

“Don’t Stop” è una canzone d’impatto, le sonorità sono un mix vincente di trap e hip hop. “Il testo della canzone l’ho scritto raccontando la mia storia, la mia rinascita”, racconta Gher. “Non smettere mai, inseguire i propri sogni. Il mondo della musica non è facile, ma fermarsi non è mai giusto”.

Nel 2014 Gher è entrata nel cast di Amici, il celeberrimo talent show musicale di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Pur riuscendo ad ottenere la maglia della Sfida, Margherita allora decise di non proseguire la sua avventura. “Ero arrivata a toccare ciò che sognavo, ovvero un possibile successo”, ricorda. “Proprio in quell’istante fui sopraffatta dalla paura di non farcela”, racconta oggi con voce tranquilla, quella di chi su quel momento ci ha riflettuto bene per andare avanti.

Il video su YouTube: https://youtu.be/jn1gVoE03c4
Il brano su Spotify: goo.gl/cS9Rit

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Villa Bonin: 2/3 Il Pagante Sheky Carnival, 3/3 WAV con Chadia Rodriguez

Leon ospite speciale all’Amnesia Milano