in

Rosa Sorrentino sfila per Ludmilla Radchenko

Ancora passerelle milanesi per la modella stabiese Rosa Sorrentino che, dopo la sfilata sul red carpet di San Remo, nei giorni scorsi ha partecipato ad uno shooting fotografico per la stilista Ludmilla Radchenko che, come noto, dopo la carriera d’attrice, ha virato ultimamente sul mondo dell’arte e della moda. 

Rosa Sorrentino è stata selezionata per l’eterea delicatezza della sua postura e per il viso “acqua e sapone” che ne fanno una delle modelle più ricercate dalle agenzie di moda: “Quando sono in passerella o davanti a una macchina fotografica – dichiara la modella campana – riesco a trasmettere alle persone che mi circondano un altro lato di me. Devo ammettere che, apparentemente, posso sembrare una ragazza molto timida, ma in realtà ho un carattere molto vivace e peperino e, mentre sfilo o mentre sono in posa per uno shooting, esce fuori tutta la mia passionalità”. 

Oltre alla moda Rosa Sorrentino è attesa nei prossimi mesi da un lungo calendario di appuntamenti professionali: tra questi, un video musicale in Val di Fassa e la partecipazione ad un reality a Milano Marittima. 

P.s. Nella foto un’immagine dello shooting milanese di Rosa Sorrentino per il progetto visual di Ludmilla Radchenko

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Distory – La compilation che celebra i vent’anni di DITUTTO

Dal 24 al 28 aprile torna AperyShow Charity Event