Ecco i prossimi dj set per Samuele Sartini, uno dei dj italiani più richiesti nei top club, i locali di riferimento in Italia e non solo.
10/05 La Via delle Spezie (Reggio Emilia) (Opening Party)
12/5 BohoJour – Tenuta Venturini (Reggio Emilia) workshop / dj school
18/5 Malua 54 – Lido di Spina (Ferrara) (dalle 21)
18/5 Pineta – Milano Marittima (RA) (dopo mezzanotte)
19/5 Fellini – Pogliano Milanese MI per il party Fellini Beach Hotel
23/5 Cubed! Showcase @ IMS Ibiza – Pacha Hotel
Il dj producer marchigiano è stato recentemente premiato ai Dance Music Awards 2018, la manifestazione più importante del settore, come miglior house dj producer italiano, continua quindi a far ballare l’Italia anche a maggio 2019.
Il suo sound house è decisamente personale, si adatta ad ogni situazione, visto che Samuele riesce a cambiare pelle e dare sempre la carica giusta ai club.
Tra le tante date, si fanno notare quelle del 10 maggio a La Via delle Spezie (Reggio Emilia), l’opening party di un club davvero importante e pure quella del 19 al Fellini di Pogliano Milanese (MI), per il nuovo party domenicale Fellini Beach Hotel. Infine il 23 maggio sarà tra i protagonisti di un party ad Ibiza già molto atteso: lo Cubed! Showcase @ IMS Ibiza – Pacha Hotel.
Nel ringraziare il pubblico e la giuria per il premio ricevuto ai DMA, Samuele ha ricordato come il 2018 sia stato per lui un anno magico. “Sono davvero felice che questo premio sia arrivato proprio per quanto sono riuscito a raggiungere nel 2018”, ha detto sul palco. “E’ stato un anno indimenticabile per la mia carriera, l’anno della sincronizzazione della nostra hit Mondiale “Love U Seek/ Seek Bromance” con il film del premio oscar Clint Eastwood’The 15:17 To Paris'”.
www.samuelesartini.com
facebook.com/djsamuelesartini
www.instagram.com/djsamuelesartini/
Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. Marchigiano, è nato a Chiaravalle (AN) e risiede a Monte San Vito. Nell’estate 2017 ha fatto ballare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, il Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest in costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano, due dei locali di riferimento per chi cerca l’esclusività. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo.
Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti (“When The Sun Goes Down”, interpretata da Jay Sebag, è stata trasmessa da emittenti come RTL 102,5 TV, Radio 105, Radio Deejay ed m2o, proprio come “Gimme the Funk”, che è piaciuta anche a stelle del mixer come Todd Terry, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorn o Robbie Rivera). E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.