in

Ben Dj sbarca a Ibiza… e ad agosto fa muovere la Sardegna con David Guetta



Ben Dj sbarca a Ibiza… fa ballare la Sardegna con David Guetta. Ecco riassunta in una sola frase questa fase dell’estate al top di Ben Dj. Il 14 agosto 2019 sarà in console al Red Valley Festival, in Sardegna, con un certo David Guetta. E prima che succede? Giovedì 27 giugno è in console a Ibiza, al Cotazur Party Dunes di Ibiza, l’isola della musica.

Il suo tour infinito tocca tra le altre Ibiza, Capri, Porto Cervo, Roma, Milano. Specialista dei vip party e dei dinner show, tra l’altro ha appena pubblicato “It Feels So Good” (EGO). Il brano ha già raggiunto la Top 3 della iTunes Dance Chart e potrebbe essere uno di quei brani che balleremo per tutta l’estate 2019. E Ben Dj, dj producer d’origine tunisina ormai milanese d’adozione, proprio in questo periodo è in tv in prima serata su Canale 5. Fa infatti parte del muro dei cento giurati di “All Together Now”, il programma con Michelle Hunziker e J-Ax.

Nell’immagine che vedete qui, tutti o quasi i suoi dj set a giugno 2019. Porto Cervo, Bullona a Milano, ogni mercoledì al nuovo Me Spectacular Restaurant di Roma, che è un nuovo modo di accogliere, di creare esperienze gustative, di proporre il contatto con la bellezza e di fare spettacolo… Ben Dj non si ferma un attimo.

Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter – https://twitter.com/bendeejay
Instagram – https://instagram.com/btsound/
website – http://www.bendj.it

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E’ accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia. Durante l’estate 2018 sono usciti “Se Levanta”, BtSound VS Mercedesz – Boomerang (Ben Dj Remix) e pure Ben Dj – Two.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

29/6 46 anni di Mr.Charlie – Lignano

Costez Summer Club – Telgate (BG): 28/6 Friday Night 29/6 Besame!