in

Circus beatclub – Brescia: 22/11 Soleil con A. Marzinotto, 25/12 Natale con Vida Loca, 31/12 Capodanno in città

Domenica 22 dicembre al Circus beatclub di Brescia, il club simbolo del divertimento in città (e non solo) torna invece Soleil, un party già ben conosciuto in città e non solo. Soleil come dj guest mette in console Albert Marzinotto, un professionista del sound che tra l’altro è salito sul palco del Jova Beach Party la scorsa estate. Marzinotto, dj producer attivo in tutta Italia da tempo, quando è in console propone un viaggio nella musica, un viaggio colorato e sorprendente nella house music, senza limiti di tempo e contaminazioni…

Il 25 dicembre, la sera di Natale, chi ha voglia di bruciare ballando un po’ di calorie può passare dal Circus beatclub di Brescia e scatenarsi a ritmo di pop, hip hop & reggaeton, in una parola urban, con Vida Loca (nella foto). Sul palco e in console, per i party / musical Vida Loca non ci sono star del mixer (e presunte tali): lo spettacolo e il divertimento piacciono perché coinvolgono il pubblico e perché i dj Vida Loca (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono più bravi che famosi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo.

Il 31 dicembre 2019 invece al Circus va in scena Capodanno in città 2020. L’evento è a cura di Fresh Eventi e Remedios, che per la seconda volta si uniscono per un evento tutto da vivere. In console Dj Leb e Guglielmo Lombardi, mentre alla voce c’è Aladin Voice. E’ una festa dedicata al pubblico giovane, ma non solo. Chi vuol sapere tutto ma proprio tutto di questo evento può scrivere su WhatsApp al 3497757085

capodanno2020 #festa #locationbrescia #circusbeatclub

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia_1.html

Circus beatclub a Brescia è da anni l’epicentro del clubbing più “up” della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latino dal sound internazionale. Il venerdì è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console. Ogni sabato invece va in scena Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.

Quella che è iniziata il 21 settembre ’19 è la ventunesima stagione di Circus, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E’ un traguardo importante. Oltre vent’anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E’ diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità, godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (…) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città. Brio,Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l’altro, ad ogni stagione cresce sempre, coinvolgendo nuove realtà cittadine e non. Il club propone da settembre a maggio oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d’estate resta chiuso…


Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Pelledoca Milano – Music & Restaurant: tutti gli appuntamenti di fine anno

11/1 Happy B-Day Dylan 26 years @ Bolgia – Bergamo. Ingresso gratuito fino alle 23