in

Villa Bonin, un febbraio hot

8/2 Besame @ Villa Bonin

La primavera 2020 esplode in anticipo a Villa Bonin club & restaurant. Sabato 8 febbraio 2020 il ritmo è infatti quello celiante di Besame. E’ un evento che mescola sonorità tra loro diverse e prende vita proprio tra le mura di questo locale. E’ un party perfetto per scatenarsi fino all’alba, con il meglio della musica reggaeton miscelata all’electro latino, senza tralasciare successi house e grandi hit del momento. Formula vincente della festa è senza dubbio lo spettacolo, visto che i ballerini e le ballerine sul palco sono semplicemente eccellenti. Le danze si aprono alle ore 21 con l’aperitivo Martini, dove è possibile gustare deliziosi finger food. Si prosegue con una cena all’altezza dei più esigenti (piatti di carne, pesce, hamburger gourmet, insalatone, pizze d’autore…). Ingresso in disco dalle 22 e 30. Partner della serata è Radio Wow. Ingresso omaggio donna entro le ore 00.30 registrandosi su www.villabonin.it

https://www.facebook.com/events/213044349699317/
(prezzi, orari e dettagli nell’evento Facebook qui sopra)

15/2 Andrea Damante @ Villa Bonin

A Villa Bonin club & restaurant la festa degli innamorati dura un giorno in più. Sabato 15 febbraio 2020, infatti, le ragazze d’ogni età entrano gratis entro le ore 00.30, se si registrano su www.villabonin.it. E non è l’unico regalo. In console infatti arriva uno special guest d’eccezione: Andrea Damante, dj e personaggio ormai celeberrimo. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona, Damante vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. Non è più solo un personaggio mediatico. Oggi infatti fa ballare i migliori locali d’Italia. Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, i suoi dischi vengono pubblicati da label di riferimento come l’americana Ultra.
Sarebbe già abbastanza ma in Second Room a Villa Bonin club & restaurant c’è il ritmo scatenato di Enamorè. La cena inizia alle ore 21, con l’aperitivo firmato Martini, in cui spiccano eccellenti finger food. Poi, si può scegliere tra piatti di terra o di mare, pizze, insalatone, hamburger gourmet (tutti i dettagli nell’evento FB qui sotto). Ingresso in disco dalle 22.30. Omaggio donna entro le 00:30 per chi si registra su villabonin.it

https://www.facebook.com/events/195387328310633/
(prezzi, orari e dettagli nell’evento Facebook qui sopra)

21/2 Cuorematto con Carolina Marquez
https://www.facebook.com/events/126120401989873/

22/2 Wav con Gaimre e Random
https://www.facebook.com/events/1055461748127967/

29/2 Cosmic | Space Confusion @ Villa Bonin

Cosmic è un gran bel modo di vivere la notte, fatto di colori, sensazioni e musica superlativa, quella che fa battere il cuore. L’evento prende vita a Villa Bonin club & restaurant sabato 29 febbraio 2020. Il party in programma ha un sottotitolo che dice molto: Space Confusion. Nasce dall’esigenza di un cambiamento, di qualcosa di nuovo, di una notte che lasci il segno. Oltre a musica che sa emozionare, lo staff di Cosmic punta sui colori, sulle maschere, sui coriandoli, tutti elementi che, amalgamati, trasportano chi balla in una dimensione fantastica e parallela. Cosmic, non a caso, è l’abbreviazione dello slogan “Celebrate only sensational moments inside club”.

https://www.facebook.com/events/482718339104915/
(prezzi, orari e dettagli nell’evento Facebook qui sopra)

///

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

COS’E’ VILLA BONIN
Villa Bonin Club & Restaurant da vent’anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte (…) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Feel Club: si balla con il ritmo di 24MilaBaci e Feel The Music

Belle e sexy: a Cesenatico tornano le “detectorine”