in

Cost Milano, si balla sempre: 20/2 Unconventional Thursday by Visionair Events; 21/2 Bombonera Live Show (Ale Zeus voice, dj Alex Effe); 22/2 Ricky Avecedo Live Show, dj set Fabio Franchini


E’ poi un fine settimana perfetto quello che riempie il Cost Milano di party da giovedì 20 febbraio 2020 a sabato 22 febbraio 2020.

Si parte come sempre il giovedì, in anticipo rispetto al solito weekend, con Unconventional Thursday: performer, divertimento, stile e musica che fa rilassare, cantare & scatenare… L’evento è in collaborazione con Visionair Events, un gruppo di performer attivi a livello internazionale, tra Dubai, Ibiza e dintorni.

Venerdì 21 febbraio 2020 prende vita uno scatenato Bombonera Live Show., con Ale Zeus voice e dj Alex Effe. E’ una festa scatenata decisamente musicale, che da tempo dà energia a molti hot spot tra Milano e Formentera soprattutto.

Il divertimento al Cost Milano continua anche sabato 22 febbraio: il dinner show tutto da cantare è quello di Ricky Avecedo Live Show, mentre dopo in console arriva Fabio Franchini con il suo dj set in grado di far muovere chiunque fino all’alba.

Ovviamente, al centro del divertimento stile Cost c’è sempre anche il cibo: dalla carta si sceglie ogni sera tra piatti d’eccellenza preparati dalla brigata di cucina di un ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. E che succede il venerdì e sabato notte al Cost? Il menu di entertainment & stile resta più o meno lo stesso… per fortuna. Perché Cost, tra Porta Nuova & Corso Como a Milano, è un hot spot perfetto per far scatenare chiunque cantando e ballando.

Dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, Cost Milano è business lunch. Per un break rilassante, in zona Corso Como / Porta Nuova, si sceglie tra buffet e a la carte. La cucina è italiana, d’ispirazione mediterranea ed all’altezza dei più esigenti.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
info 0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it

Cost è aperto dal giovedì alla domenica, dall’ora dell’aperitivo a notte fonda, passando per una cena con dinner show sempre all’altezza dei più esigenti. Dal lunedì al venerdì è anche business lunch. Al Cost ciò che piace è un mix vincente di cibo d’eccellenza e divertimento. prima di tutto Cost è un ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d’eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail preparati con cura qui fanno rima con stile e divertimento.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Feel Club, si balla sempre: 21/2 Wanna Be In The Music; 22/2 Masquerade Carnival Party; 28/2 Victory2mila; 6/3 24Mila #LadiesNight

29/2 Dennis Cruz + Silvie Loto fanno muovere Bolgia – Bergamo