in

Mitch B. non si ferma mai, tanta bella musica tra febbraio e marzo


A fine febbraio 2020 il dj producer romagnolo Mitch B. è decisamente impegnato dal punto di vista delle produzioni discografiche: il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, è uscito Joe Vinile & Relight Orchestra – “Into The Groove” (Gary Caos , Mitch B. , Zen Remix). La label è Casa Rossa. “Si tratta di una cover del classicone di Madonna, rivisitato in chiave house attualissima. L’accordo l’abbiamo tra l’altro firmato al Midance di Milano”, racconta Mitch B. Il brano sta avendo ottimi risultati su Beatport: http://bit.ly/36Emg8O

Il 21 febbraio invece è uscita Teyno – Sadness (Van Der Kirche , Mitch B. Remix) su Jango del Mar. “La label fa parte del gruppo Jango Music , che tratta le sonorità più deep baleariche”, conclude Mitch B. Si tratta infatti di una traccia perfetta per un aperitivo di fronte al mare oppure a casa propria, con la giusta compagnia, perché no.

E a marzo 2020? Esce su Jango Music di Mitch B. Meters Follow – “Strike It Up”. E’ una nuova versione dell’immortale classico dei Black Box, mentre ad aprile, su Shamkara Records arriva Jennie Nega – Don’t Know It’s Forever (Van Der Kirche , Mitch B. Remix). “E’ una traccia dalle sonorità baleariche, che mi piacciono molto e continuo a proporre spesso”, conclude Mitch B.

HI RES PHOTO MEDIA INFO MITCH B.
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/mitch_b..html

https://www.facebook.com/mitchbdeejay/
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
https://soundcloud.com/mitchbdeejay

CHI E’ MITCH B.?

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records.

Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.

Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza.

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…).

“On The Radio”, una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di “Long Train Running” realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Ben Dj fa muovere a tempo New York e Messico

De Wan – Milano: borse in coccoglass e bijoux che portano allegria. Il 27/2 corner per Mai Più Solo