in

Modus Dj: dj set su Mixcloud a maggio… e arriva “Come On and Go With Me” su Purple Music con Andrea Love

Che succede nel mondo decisamente house di Modus Dj? A maggio 2020 arriva un nuovo dj set disponibile sulla sua pagina Mixcloud. Lo show si chiama Modhouse e lo slogan è “connecting people with a new radio show”. Il link da cliccare è questo: https://www.mixcloud.com/modusdjofficial/

Esce poi a breve su Purple Music, label di riferimento in ambito house e dintorni, il nuovo singolo dell’artista. E’ “Come On and Go With Me” e la voce è quella di un mito della house e non solo come Andrea Love. Ecco come racconta Modus Dj questo brano: ” ‘Come on and go with me’ è un brano importante per me e dopo ‘Get it right’ e ‘Saturday’, uscite nel 2019, segna il mio approdo definitivo alla house music. In quest’ambito Purple Music è un mito per chi come me ama questo genere musicale”. La voce è quella di un vero mito. “Con la sua splendida voce ho potuto finalmente realizzare un disco che rispecchia al massimo la mia identità musicale e artistica”. Il disco è nato in estate, come sempre insieme a musicisti per Modus Dj. “Per la precisione, nello scorso agosto. Alle chitarre c’è il mio storico amico Franco Speciale, uno che ha già resto grandi e immensi numerosi dischi Purple”.

PHOTO, MEDIA INFO MODUS DJ: http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/

CHI E’ MODUS DJ?

Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo.

Ad esempio, è protagonista in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all’ora dell’aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l’Italia e pure all’estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

UDJ 4 ITALY Weekend 2: tanti top dj internazionali, ancora, al mixer in streaming per beneficenza

Safe Beach Space, la sicurezza per le spiagge ai tempi del coronavirus