in

Francesca Lovatelli Caetani, Mitch B., Van der Kirche – “Ciao Terra” su Spotify, YouTube ed Amazon Music

Francesca Lovatelli Caetani, Mitch B. e Van der Kirche, nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo, si sono uniti e hanno creato “Ciao Terra”, una poesia in musica perfetta per riflettere, rilassarsi e vivere in modo più consapevole. Il brano, uscito sui social network in occasione della Giornata Mondiale della Terra dallo scorso 22 Aprile è disponibile in un video emozionante su YouTube, mentre la canzone si può ascoltare su Spotify ed Amazon Music.

Il link su cui cliccare è questo: https://hypeddit.com/link/z2a4wy

Ma come è nata “Ciao Terra”? Francesca Lovatelli Caetani (da oltre 20 anni Giornalista, Opinionista Radio e TV, moderatrice di incontri culturalie Blogger) in una notte insonne, ha scritto un testo, dedicando le parole alla consapevolezza e al lifestyle che da sempre condivide. Il giorno dopo ha telefonato al suo amico Lorenzo Tiezzi di Alladiscoteca.com, che ha coinvolto DJ Mitch B., in console fin dal 1998, produttore, miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, guest dj per party legati a brand prestigiosi, noto a livello internazionale e Van der Kirche, eclettico produttore, musicista e performer dal vivo, che lavora con molte etichette, come 4our Records, Three Hands Records, Shamkara Records, Irma Records, Prg, Expanded Music, Time Records.

Con la musica di DJ Mitch B. e Van der Kirche sul testo di Francesca Lovatelli Caetani “Ciao Terra” è un’intensa poesia in musica in cui la voce della Lovatelli Caetani, appassionata di musica e natura da sempre, si mescola ad una base elettronica dall’andamento lento e sinuoso.

La canzone è ispirata a Green & Glam, progetto ideato da Nicoletta Bucci Ferrari, che ha dato vita, insieme ad Edoardo Stoppa, a Michele Vanossi , Francesca Lovatelli Caetani e ad alcuni personaggi della tv e del giornalismo, all’hashtag Una Scelta al Giorno: il progetto dà voce ai sentimenti, agli stati d’animo alle emozioni della gente al tempo del Coronavirus, ma soprattutto essere la testimonianza di un cambiamento sociale nelle abitudini e nelle “scelte”, perché sono e saranno proprio le scelte consapevoli e responsabili di ogni singolo individuo che contribuiranno alla guarigione dell’uomo e del nostro Pianeta.

francescalovatellicaetani

mitchb.dj

van_der_kirche

unasceltaalgiorno

greenandglamofficial

edoardostoppaofficial

nicolettabucciferrari

michy.it

maipiusolo

vincenzodefeo

alladiscoteca

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Maurizio Pasca (presidente Silb): per le discoteche nessuna menzione nei decreti

Luca Guerrieri: Homemade, il nuovo album prodotto al 100% in casa