in

27/6 Aggiungi un posto a tavola, 28/6 Sunday Beach al Golden Beach – Albisola (SV)


Sabato 20 giugno è iniziata con grande successo l’estate dei Golden Beach, ad Albisola (SV).

Sabato 27 giugno si continua con Aggiungi un posto a tavola, un evento da vivere con gli amici, dall’aperitivo a notte fonda. Al mixer c’è Luca Scremin, alla voce il performer Marcello Dolcevita, uno capace di far divertire chiunque.
La festa è perfetta per tutti coloro che vogliono cenare e cantare con gli amici, in compagnia, in tutta sicurezza. La cena musicale, infatti, è solo su prenotazione, in un ambiente sanificato ed igienizzato, pronto ad accogliere gli ospiti dei Golden Beach nel massimo rispetto delle normative su sicurezza e distanziamento. Si cena e si accede al locale dopocena solo con prenotazione.

27/6 Aggiungi un posto a tavola – Golden Beach Albisola (SV)
https://www.facebook.com/events/301469127675847/

E che succede domenica 28, dalle 17 e 30? Drink, musica e allegria, ancora con Luca Scremin in console ed al microfono Marcello Dolcevita. E’ un gran bel modo per chiudere in bellezza il weekend.

Golden Beach

Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
Fabry 339.6916830, Marcellino 335.329856, Golden Beach 393.341734
http://www.mividagoldenbeach.com/
Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce sempre divertendosi con gli amici. Dalle 21:00 infatti c’è la possibilità di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d’eccellenza servita al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Meet Music Live Online: dettagli e tavoli di MINI Meets Music Contest

28/6 Kabana – Gallipoli, uno scatenato weekend con i Broken Ears (Marco Santoro, Andrea Maggino)