E’ un altro weekend di divertimento al #Costez Summer Club di Telgate (BG), tutto da vivere ogni venerdì e sabato notte.
Venerdì 24 luglio il sound è quello di Una Mas, una crew decisamente caliente in ambito reggaeton e dintorni. Sul palco tante performer che sanno dare energia, in console in main room ci sono White BB e Tnt, mentre alla voce c’è Davide Branca. E’ una festa perfetta per chi ha voglia di godersi il sound dell’estate, passando dalla main room alla Green Room, dove la selezione musicale è quella di Steven Nicola.
Sabato 25 luglio invece il party è semplicemente #Costez Saturday, Together Forever. Al microfono come guest d’eccezione arriva la bella (e bravissima!) Chiara Giorgianni (nella foto). Dopo essersi fatta notare in TV continua a dare energia come vocalist nei top club italiani. In console in main room c’è Steven Nicola, mentre in Green Room c’è Nicola Zilioli.
Tra i partner di #Costez Summer Club – Telgate (BG) per l’estate 2020 ci sono SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo CLIPPER personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo (…).
#Costez – Nikita Summer Club
via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello
Info: + 39 348 0978529 (Bobe) www.facebook.com/CostezOfficial https://www.instagram.com/costez_official/ www.hotelcostez.com marcobobepovia@gmail.com
⚠️ MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19
• Al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all’ingresso del club è assolutamente consigliato riservare l’ingresso contattando il tuo promoter di fiducia o il numero 3480978529 (Bobe)
• INGRESSO PRIVILEGIATO NO FILA
• All’entrata del locale attendete il proprio turno e seguite le indicazioni del personale addetto: in fila mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro.
• All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
• E’ obbligatorio USARE LA MASCHERINA negli spazi interni e anche all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro
• All’interno del locale saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.