Los Sclavo è ormai uno dei punti di riferimento dello shopping on line Made in Italy. Nonostante la pandemia, Los Sclavo continua con nuovi investimenti e il 2021, in occasione della Fashion Week milanese, presenterà la sua nuova linea dedicata agli abiti da cerimonia e da aperitivo dal nome “Fernandina”.
Los Sclavo è la piattaforma internet che è una sorta i’ “outlet dei grandi brand”: vanta più di 40 mila articoli tra moda e accessori dedicati a tutta la famiglia (donna, uomo e bambino)
La novità è la linea Fernandina by Los Sclavo, sono abiti ed accessori pensati soprattutto per una donna sicura di sé e per questo affascinante. Fernandina by Los Sclavo è un omaggio a tutte le donne… e tutte le donna possono vestire con questo brand: il marchio è a portata click a prezzi molto competitivi sul mercato. E come dicevamo, non solo donna… perché sono presenti numerosi capi per uomo e bambini: Los Sclavo è la piattaforma per tutta la famiglia.
Inoltre, il sito di Los Sclavo si è completamente rinnovato, grazie agli importanti investimenti, è una vera e propria experience navigare e sfogliare pagina dopo pagina tutti gli articoli presenti per creare il proprio look.
Le immagini di capi ed accessori contano: ogni singolo pezzo presente sul sito è accuratamente mostrato e si può vedere da più angolature, l’azienda tiene molto alla trasparenza e a far vedere la qualità dei prodotti presenti. Tra le grandi firme, sono presenti i marchi: Armani, Aspesi, Disegual, Calvin Klein, Moschino, Burberry, Marella, Guess, Kenzo, Met, Michael Kors, Versace jeans e Versus Versace e molti altri.
Le vetrine sono aggiornate a cadenza settimanale e dietro alla pagina web c’è un team di ben venti persone, con profili professionali diversi competenti e innovativi, che crede nella filosofia dell’azienda.