Finalmente è arrivata l’estate e con essa la voglia di evadere dalla realtà di tutti giorni e di tornare, non solo con la fantasia, alla vita che tutti conoscevamo prima della pandemia.
“Estate Invincibile” è il nuovo singolo del progetto Primaluce, band elettro-rock capitanata da Stefano Primaluce, musicista e produttore italo-francese.
Il brano, in uscita a fine giugno (ed. Gialloocra) segna il debutto nella band del cantante toscano Alessio Novi, che va ad aggiungersi al chitarrista Andrea Rocchi – fondatore con Stefano Primaluce della band – e al polistrumentista e arrangiatore Marco Adami.
Il team è al lavoro sul secondo album ufficiale della band che vedrà la luce a fine anno col titolo “Presente Esteso“: dieci tracce di rock elettronico in bilico tra la tradizione del sound progressive degli anni Settanta e le atmosfere della nuova musica elettronica.
La prima parte dell’album è stata registrata a Parigi nell’estate 2020, la seconda e ultima parte nei prossimi mesi di settembre e ottobre in Austria, presso il Colosseum Sound Factory di Marco Adami.