Nel cuore di Milano Marittima, riconoscibile per la sua inconfondibile struttura total-black, ha inaugurato da qualche settimana il nuovo Coast Hotel & Spa, un’elegante Quattro Stelle Superior realizzato con design tutto italiano.
Dotato di un’esclusiva Spa con bio-sauna, bagno turco e piscina idromassaggio riscaldata, l’hotel al civico 14 di viale 2 giugno è la location ideale per chi desidera una vacanza relax e per le coppie in cerca di confort e riservatezza (molto gettonate le camere “day use” abbinate al massaggio di coppia).
A completare l’offerta la terrazza panoramica con il Nomad Rooftop Bar e l’esclusivo ristorante “Le Grey” che può ospitare fino a 300 coperti.
L’Hotel Coast & Spa è nato sulla filosofia del benessere completo legato al lusso e all’eleganza. Per questo la policy aziendale ha deciso di privilegiare la clientela adulta, accogliendo solo ospiti dai 16 anni in su, in modo da garantire calma e ambienti silenziosi e ovattati.
“Siamo attenti a tutto per fare in modo che nulla possa disturbare la tranquillità dei nostri clienti – spiegano i titolari – la nostra filosofia si basa sul riappropriarsi del proprio tempo, sul vivere slow e godersi ogni singolo momento, in un mix di pace, relax e piacere”.