in ,

24/7 Justine Mattera presenta “Just Me” @ Domina Zagarella Sicily

Sabato 24 luglio 2021 al Domina Theatre di Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo) arriva Justine Mattera (nella foto) che racconta “Just Me”, un libero che ha un sottotitolo che racconta molto: “Quante vite ci stanno in 50 anni”?

L’abbiamo conosciuta come sosia di Marilyn Monroe, presenza spumeggiante al fianco di Paolo Limiti nei pomeriggi Rai di fine anni Novanta e inizio Duemila. Ma Justine Mattera è molto altro, e lo era già prima di arrivare in Italia, dove ha avuto il coraggio di non sedersi mai, trasformando ogni cambiamento in un’opportunità per crescere. Bambina prodigio, nuotatrice combattiva, modella, cantante, attrice, influencer, triatleta, madre. Per il suo cinquantesimo compleanno, Justine ripercorre, con leggerezza e autoironia, le tappe che l’hanno portata a essere la donna sfaccettata e sorprendente di oggi. Dall’infanzia newyorkese, nel piccolo e tranquillo quartiere di Bellerose, all’Università di Stanford, dove ha conseguito una laurea in Letteratura inglese e italiana; dalle discoteche toscane al palco del Festivalbar; dagli esordi sul piccolo schermo alla scoperta del teatro, passando per il cinema, con la chiamata del regista di culto Abel Ferrara; dalla notorietà sui social allo sport come occasione di rinascita.

Non è un’estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d’eccellenza (…), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento… oltre che dinner show d’eccellenza. C’è una bella notizia anche per chi non soggiorna all’interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli spettacoli ed i dinner show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort.

Il 31 luglio Giovanni Ciacci torna al Domina Theatre, per raccontare un altro suo libro, “La Contessa”. E’ un volume dedicato a Giò Stajano, un personaggio eccentrico, geniale, animatore instancabile delle notti italiane della seconda metà del Novecento. Giò è stato il primo gay dichiarato della storia del nostro Paese e una delle prime transessuali note alla cronaca. Questo romanzo racconta, tra leggenda e realtà, tra aneddoti incredibili ma veri e particolari perfettamente verosimili ma inventati, la straordinaria vita della Contessa.

Oltre alle presentazioni di libri di riferimento, Domina Theatre, propone anche musica e divertimento. Il 28 luglio ecco tante risate con il comico Roberto De Marchi, spesso protagonista in tv e al cinema. Il 4 agosto invece è la volta del mago comico Eta Beta.

Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Costez Summer Club – Telgate (BG), super weekend: 23/7 Se vuoi ti compro tutta Malibù, 24/7 The Rhythm of the Night

Tanti dj set per Mitch B. e “Turn the Beat Around”