in

TAVA, un remix per “Oh My My” di Burak Yeter e tanta musica nei prossimi mesi

TAVA, dj producer italiano in forte crescita internazionale, ha appena remixato “Oh My My”, hit che Burak Yeter, top dj fattosi conoscere per la colonna sonora de ‘La Casa di Carta’ ha prodotto con Montiego e la bella voce di Sèb Mont.

In poche ore, la nuova versione di TAVA di “Oh My My” è stata ascoltata più di 20.000 volte solo su Spotify. Il brano ha un’energia coinvolgente. Mette insieme ritmo ed energia in un tutt’uno vincente. Il remix di TAVA è efficace, perfetto sia per l’ascolto in radio, su Spotify, sia sul dancefloor.

“È stato un onore avere avuto l’opportunità di remixare un brano di uno dei miei artisti preferiti”, spiega. TAVA sta già poi lavorando a diversi brani che usciranno entro l’estate. Ad esempio, ecco “Discovery Channel”, prodotta insieme a Robin Novaku con il featuring del rapper londinese Kris Liss ed unacollaborazione con NRD1 / Shanguy intitolata “Oh no”. Quest’ultimo brano verrà pubblicato su Smash The House, l’etichetta di top dj belgi Dimitri Vegas & Like Mike.

TAVA: remix per “Oh My My” di Burak Yeter e tanta musica per l’estate 2022
https://open.spotify.com/track/61ZaMcE3X6hHD0N7DSpvyn?si=46f1a798b3d345e3

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

El Bendecido Real, è la volta del singolo “It’s Only You”

Stefano Pain, spinge forte il singolo “Brighter Days”