“Maisha” vuol dire “vita” nella lingua Swahili, è il prossimo singolo di Niko Marke in uscita il 25 febbraio su Claw Records.
Nicolò Marchesin a.k.a. Niko Marke è un dj/ producer che da più di 5 anni che si dedica con passione alla composizione di brani che spaziano dalla Progressiva alla Psytrance, dalla Bigroom alla Minimal Techno, che mixa tra loro redendo le tracce un perfetto equilibrio tra i generi.
La sua prima produzione risale a dicembre 2016, una traccia Progressive House e nel 2019 scopre la Psytrance. Ascolta per ore brani di riferimento, così dedica tutta la sua nuova composizione alla Psy, che identifica “come il genere più bello ed energetico che abbia mai ascoltato.”
Il 2021 è un anno di intensa attività per Niko Marke, infatti, rilascia il suo primo ep Atmosphere,
e si unisce al progetto FUTURE KIDS per le tracce: “Kiss Me Now” Feat Flo Rida
e “Psy Kids” Feat Akon e Mack 10.
Il 2022 si apre all’insegna di una nuova pubblicazione: “Maisha” il 25 febbraio su Claw Recods.
Un singolo Progressive Psytrance che unisce melodie e stile Progressive ai suoni Psytrance.
“Sicuramente è stato il brano più difficile che abbia mai realizzato ma ne è valsa la candela” dichiara Niko Marke. Un brano che inneggia il godersi e apprezzare la vita.
Con questa traccia iniziamo ad assistere ad un cambiamento nel modo di fare musica di Niko Marke caratterizzato da: un evidente miglioramento dei suoni a delle strutture più compatte definite da melodie energetiche ed emozionali, firma del giovane dj/producer.
Follow Niko Marke on: