in

Val di Fassa, la Union Hotels Canazei inaugura la stagione estiva 2022 con il raduno Porsche

Il ritorno della bella stagione segna, come sempre, la ripresa delle attività turistiche in Val di Fassa: un patrimonio naturale d’eccezione da vivere, in sicurezza, con il ritmo che si desidera e la compagnia di amici e parenti.

Tra gli operatori alberghieri più attivi in Trentino la Union Hotels Canazei ha anticipato i tempi inaugurando il 21 maggio la stagione turistica estiva dell’Hotel Dolomiti con un evento d’eccezione: il raduno della Brigata Veneta Porsche, 45 automobili Porsche 911 che per tutto il week-end hanno scorazzato lunghe le stupende strade dolomitiche.

“L’impegno profuso dalla nostra Famiglia Nicolodi e dai collaboratori è sempre rivolto agli ospiti, coloro che da anni e da decenni soggiornano nelle strutture alberghiere della UHC e con la loro fedeltà ci esortano a proseguire su questa via – spiega il presidente della UHC Walter Nicolodi. Noi raccogliamo questa sfida consenso di responsabilità, passione ed entusiasmo: nei nostri alberghi l’Ospite Persona è al centro dei nostri pensieri e fondamento della nostra attività. Il raduno della Brigata Veneta Porsche è il primo di una lunga serie di iniziative che vedranno impegnate tutte le nostre strutture ricettive per questa estate che si preannuncia ricca di novità”.

Da oltre 65 anni la famiglia Nicolodi di Canazei si dedica con passione all’attività turistico – alberghiera, tradizione nata dalla precedente esperienza maturata nelle rispettive famiglie d’origine in Alto Adige / Suedtirol, già sul finire dell’800 con l’azienda agricola e con l’attività di ristorazione alberghiera.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Mercoledì al Mamì Bistrot si parla di “intelligenza sessuale”

Il ciclone Peralta si abbatte sul carnevale di Cento