Lo scorso 7 maggio lo staff di River House aveva saluto così il suo pubblico, al termine di una prima stagione di successo assoluto. “chiudiamo in bellezza i primi due mesi di questa nuova magica esperienza, grazie RIVER House! Sono in arrivo tantissime novità, continuate a seguirci”.
E le novità sono già arrivate, in un fresco giardino chiama semplicemente River Garden. Il sottotitolo della nuova stagione è semplicemente cool for the summer, ovvero fresco per l’estate. Già la formula rilassa: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.
Sabato 28 maggio 2022 la nuova stagione di River Garden prende vita, in attesa di proporre anche un mercoledì e un venerdì da non perdere…
e il ritmo, già da sabato 28 maggio al River Garden è senz’altro quello giusto. Resident dj è Dr.Space, uno degli artisti simbolo della buona qualità musicale che i professionisti del mixer diffondono negli ultimi anni. Il suo più recente singolo si chiama “Do you know” ed esce sulla prestigiosa Oceantrax Records. Alla voce ci sono invece Tava e Paolo Q.
Sarebbe già abbastanza ma c’è anche un dj guest d’eccezione, ovvero Stefano Pain (nella foto). Originario di Alessandria, è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall’età di 15 anni… ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come “Quake”, pubblicata Revealed, l’etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per Dj Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all’oscar. E non è tutto la sua “RAM TAM TAM (Pilot 6 – Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario “Leave The World Behind”.
River garden
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://linktr.ee/riverhouseclub