Benvenuti DJeM e Tyron Tir.
Presentatevi ai lettori di ItaliaForever.
DJeM. Sono una dj italiana, composer, producer. Ho iniziato a selezionare musica in alcuni club house in Italia, facendo ballare molta gente. Inizialmente il mio genere musicale era la musica house anni ’80 ’90. Negli ultimi anni sono approdata alla dance elettronica, techouse e melodictecno che mi dà maggiori stimoli per le sonorità sempre divese. Mixo questo genere durante programmi musicali radiofonici in Italia e all’estero, anche negli USA. Sono stata chiamata a far parte della giuria di un programma tv in cui ho selezionato videoclip di artisti emergenti. Dalla recente collaborazione con Tyron Tir sono nati due remix di cui: un brano di San Pacho chiamato “Amor”, mix tra Electrohouse e Reggentown-pop, già, disponibile sul mio canale youtube. L’altro è il remix del brano degli Shakedown chiamato “At Night” che abbiamo abbinato ad un brano tecno di nostra produzione, dal titolo “Over the Space”, presto disponibile sul mio canale.
Follow DJeM on:
Spotify
Mixcloud
Instagram
YouTube
TYRON TIR. Sono un artista italiano, cantante, compositore e produttore. Negli anni ’80 mi sono esibito sui palchi del Festivalbar con il brano “Black out” del genere Italo-Disco, stile di musica da ballo nato in Europa alla fine degli anni ’70. Da novembre scorso è nata la collaborazione con DJeM, molto conosciuta in Italia e all’estero.
Follow TYRON TIR on
Spotify
Instagram
YouTube
Come nasce la vostra collaborazione?
La nostra collaborazione nasce dalla passione per la musica di qualità e la voglia di provare a mettere insieme esperienze musicali diverse: l’arte del djing e la composizione musicale;
Parlateci del vostro nuovo singolo “Running to you”.
Entrambi cercavamo di realizzare qualcosa di nuovo, qualcosa che non fosse lontano dal genere funcky ma che esprimesse sonorità più “fresche” e una velocità di esecuzione più sostenuta rispetto al tipico disco-funcky. Così da un giro di basso stile disco-funcky, giorno dopo giorno è nato il brano.
A una settimana dall’uscita come sta andando la traccia.
Ha avuto un lancio in alto importante. Dopo 24 ore ha sfiorato le 5.000 visualizzazioni e sta riscuotendo molto interesse dalle radio fm e web, in Italia, all’estero che lo hanno inserito nella loro programmazione musicale.
Lasciate un messaggio.
Speriamo di far emozionare il pubblico con la nostra musica e di ricevere molti ascolti per RUNNING TO YOU anche nei prossimi giorni. Seguite gli aggiornamenti e le nostre novità sui social