in ,

Circo Nero Italia @ River Garden Soncino (CR)… e pure a Napoli e in Toscana

Sabato 17 giugno 2023 Circo Nero Italia fa scatenare River Garden, a Soncino (CR). Il collettivo guidato da Duccio Cantini, che non smette mai di far emozionare i top club italiani questa volta approda nel vedere del giardino cremonese dedicato al divertimento. La stessa sera sono protagonisti di altri due party: uno privato a Forte dei Marmi in Toscana e uno a Napoli, al Sunshine. Il loro, più che un tour, è un vero tour de force!

L’arte dei performer di Circo Nero Italia è  un mix di bellezza, meraviglia e riflessione. Li rende straordinari. Ma chi sono i performer di Circo Nero Italia? Ballerini, attori, effetti speciali, mangiafuoco e artisti di ogni genere, spettacolari e coinvolgenti. I loro show non si limitano alle feste, ma si allargano anche a eventi diurni e cene spettacolo. La loro abilità nell’unire arti circensi, con musica elettronica o altri sound, in eventi diurni e notturni, fanno di loro unici e sorprendenti. Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni con la loro eccezionale creatività. Le loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero italia è senza dubbio uno degli artisti più spettacolari e sorprendenti presenti in Italia, e un nome che non si dimentica.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

CIRCO NERO ITALIA

392 069 5432

www.circoneroitalia.it

circoneroitalia@gmail.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Praja Gallipoli (Musicaeparole): il 17/6 Federico Scavo e Mark Lanzetta poi Bob Sinclar, Steve Aoki, Gabry Ponte, Irama (…)

A Zadina si riaccende il nuovo “Chiosco nel bosco”