in

Promozione della “Terrybell” di Bolzano per la trasferta di Cosenza di domani e per il derby Inter-Milan

Sabato 16 settembre (ore 14), in occasione della trasferta del Sudtirol a Cosenza nel match valido per la quinta giornata del campionato di serie B e in concomitanza con l’atteso derby Inter-Milan (ore 18), la nuova sala giochi “Terrybell” di Bolzano propone una singolare iniziativa dedicata a tutti i tifosi altoatesini. 

Prima, durante e dopo la partita, infatti, al civico 8h di via Lancia, nella zona artigianale di Bolzano (a pochi passi dal centro commerciale Twenty), verrà servito gratuitamente a tutti i clienti della sala un ricco apericena. 

L’iniziativa sarà replicata nei mesi di settembre ed ottobre durante le partite del campionato di serie A del sabato sera e in concomitanza con tutti i match casalinghi ed in trasferta dei biancorossi di Pierpaolo Bisoli.  

La partita del “San Vito” verrà trasmessa in diretta in uno dei nove maxi-schermi presenti negli oltre 150 metri quadrati del locale che ha inaugurato proprio quest’estate dopo la concomitante chiusura delle sale slot e videolottery di piazza Verdi e di corso della Libertà. A differenza di queste ultime due location, infatti, la “Terrybell” di via Lancia sorge in un’area perfettamente compatibile con le nuove indicazioni imposte della legge regionale sul contrasto al gioco d’azzardo. 

La sala – facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (davanti al locale c’è la fermata dell’autobus) – è divisa in due parti: da un lato la zona scommesse con i “prenotatori”, i selfie-corner per le giocate live, una sala tv con mega-screen ed un fornitissimo american-bar; e dall’altra un’area dedicata alle slot e video-lottery con i terminali più evoluti del momento.  

Nella struttura è stato ricavato anche un elegante soppalco in cui si potranno seguire tutte le partite e gli eventi sportivi in diretta sorseggiando uno dei tanti drink della cocktail-list. L’area è completata da una zona all’aperto, un dehor “vista monti” per godersi un po’ di refrigerio durante le giornate d’estate.  

La nuova sala “Terrybell” è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10 del mattino fino a mezzanotte.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Black Coffee special guest all’ex Macello di Milano

Vision presenta Solomun al Fabrique di Milano