in

Ritorno in trionfo di International Blog PR e Team Royal al Top Club Show Dinner

Ritorno in trionfo di International Blog PR e Team Royal al Top Club Show Dinner

L’entusiasmo è alle stelle mentre International Blog PR, in collaborazione con il team Royal guidato da Simone e Daniela, annuncia il ritorno di una serata straordinaria al Top Club Show Dinner, un evento che ha già raggiunto quasi il tutto esaurito. La magia di questa serata non risiede solo nella prossimità al sold-out, ma anche nell’armonia che si è instaurata al tavolo, trasformando i clienti in affezionati sostenitori del team Royal, rendendoli sempre più numerosi ad ogni evento.

L’evento all’interno del tavolo si apre con una cena che promette di deliziare i palati più esigenti. Qui, i clienti hanno l’opportunità di scegliere tra un menu ricco e variegato, dove le opzioni spaziano tra prelibatezze marine e squisitezze di carne.

Il Menù di Pesce offre un’esperienza culinaria straordinaria, con antipasti che includono:

Insalatina di seppia con tuberi autunnali
Piovra al vapore con dadolata di patate novelle e olive taggiasche
Salmone “coda nera” marinato al martini dry
Sardoncini dell’Adriatico in barchetta con cous cous di verdure
Mazzancolla tigrata alla catalana
Piadina romagnola con stracchino di San Patrignano e rucola selvatica
Gamberoni al sale dolce di Cervia e rosmarino
Nei primi piatti, l’arte culinaria raggiunge l’apice con:

Paccheri cremolati in polpa d’astice
Gnocchi ripieni di porcini e gamberetti in crema di formaggio e rucola
Il secondo piatto, una rana pescatrice in crosta di zucchine, è seguito dal dolce dello Chef, accompagnato da una bottiglia di vino ogni 4 persone e acqua.

Per gli amanti della carne, il Menù di Carne propone un’esperienza altrettanto raffinata, con un antipasto misto che include:

Roast-beef di manzo con rucola, grana e pomodorini
I primi piatti presentano:

Paccheri all’amatriciana
Strozzapreti al ragù bianco
Il secondo piatto, una deliziosa lombatina di vitello al Sangiovese, è seguito dal dolce dello Chef. Ogni 4 persone avranno a disposizione una bottiglia di vino e acqua per completare il festino.

Ma la notte non finisce qui. Dopo la cena, il tavolo si trasforma in una pista da ballo scintillante, animata dalla presenza di affascinanti ragazze e clienti entusiasti, pronti a brindare con bottiglie di qualità che renderanno l’atmosfera ancora più vivace e divertente.

Questa serata promette di essere non solo un’esperienza culinaria straordinaria, ma anche un’opportunità unica per condividere momenti di convivialità, godere della prelibatezza di piatti attentamente preparati e ballare fino a notte fonda in un ambiente vibrante e coinvolgente. Non perdete l’occasione di essere parte di questa notte magica, dove la gastronomia di alta qualità si fonde con l’energia positiva di una serata ben orchestrata. Un evento che si preannuncia come un’esperienza indimenticabile sotto le stelle.

Per info e prenotazioni 338 129 6721

https://www.facebook.com/InternationalBlog2021

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Boris Brejcha in concerto al Fabrique di Milano 

Hotel Costez Cazzago (Brescia), un weekend da vivere: 7/12 Soleil, 8/12 HC party, 9/12 Luca Mede, Paolo Q