in

“Cervia Run”, ecco la nuova eco-podistica all’insegna della sostenibilità e della solidarietà

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, nel weekend del 23-24 marzo, si svolgerà infatti la prima edizione della “Cervia Run”, un intero fine settimana dedicato al mondo del podismo. 

Un evento ambizioso creato da Marco Morigi, titolare del bagno “Marco 184”, all’insegna della sostenibilità ambientale, della promozione dell’attività motoria tra i giovani e della solidarietà. Tra le gare in programma, infatti, ci sarà anche una 5 chilometri non competitiva, aperta a tutti, il cui incasso sarà interamente devoluto al progetto “Solidarietà” della Polisportiva “Saline di Cervia” e “Cerviaman”. 

Due invece le competizioni agonistiche: una di 10km ed una di 21km che, sotto l’egida della Asd “Domani arriva sempre” di Andrea Pelo di Giorgio, vedranno sfidarsi i grandi interpreti della disciplina. 

Le gare si svolgeranno lungo un percorso cittadino interamente pianeggiante che si snoderà sul lungomare di Cervia e tra le frazioni di Pinarella e Milano Marittima. 

Le gare domenicali saranno precedute, il sabato della vigilia, da una giornata promozionale ricca di iniziative e di momenti di intrattenimento con l’apertura della segreteria ed il ritiro dei pettorali e dei ricchi pacchi gara. 

Per informazioni ed iscrizioni info@cerviarun.it

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Marietto presenta This is Top for Christmas Compilation

#Costez – Telgate (Bergamo): 7 party dal 22/12 al 5 gennaio ’23, per ballare tutte le feste con stile!