in

Marianna Pignatelli intervista Massimiliano Mix

Massimo Mix, la leggenda

Mi chiamo Giuseppe Massimino, ma in arte (e non…) tutti mi conoscono come Massimo, anche se grazie alle tante copertine dei miei album, con il tempo la gente ha cominciato a pensare che mi chiamassi Massimo Mix.

Ho 59 anni.

Sono nato e vissuto a Catania.

Da sempre innamorato della musica, soprattutto dei grandi classici italiani e napoletani, musica dal vivo e da tutte le sfaccettature degli strumenti che la compongono.

Lavoro da 15 anni in un’ azienda di smaltimento ecologico di rifiuti, e a dirla tutta, non mi dispiace affatto!

Come tutti i lavori del mondo ci sono gli alti e i bassi, ma svegliarsi la mattina e cominciare la giornata prima che la città si metta in moto ha i suoi vantaggi… lontani dal caos cittadino si sta bene, e lo sanno tutti che il mattino ha l’oro in bocca!

Ho sempre considerato il canto e la musica la mia più grande passione e il mio vero lavoro e continuerò finché le corde vocali reggono … penso altri 20 anni!

Il lavoro che faccio mi fa sentire vicino alla città, ai catanesi, a chi ascolta la mia musica e quella dei miei amici, che mi hanno ascoltato per tanto tempo e continueranno a farlo.

Mi piace lo sport in genere.
Tra le mie passioni : il tennis, il calcio, il nuoto e l’atletica… da guardare però .

In passato avevo una grande passione per l’ippica, ma citando un film “Febbre da cavallo”, c’ho rimesso!

Ho un paio di progetti in corso… un remix di un classico cantato da me negli anni 90, che sentirete a breve (cantato insieme ad un grande del genere che tutti voi conoscete ,ma manteniamo il segreto…), più un inedito che arriverà nei prossimi mesi.
Tante belle novita!

Sogni nel cassetto?

I sogni alla mia età sono pochi , ma dopo tanti anni sulla scena, un ritorno al grande pubblico per uno spettacolo mai visto finora sarebbe interessante… tutto può succedere e lo scopriremo cantando.

Quanta passione!

Ti auguriamo di realizzare tutti i progetti che sogni…

Ne siamo certi, anzi, sarà così, perché lo meriti.

Grande Massimo Mix!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

OVERLAYS, progetto del fotografo e artista Emanuele Scilleri, alla Fabbrica del Vapore (Milano) fino al 15 luglio

White Dinner Water Show 2024 Villa ReNoir 1

White Dinner Water Show, spettacolo con cena a Villa ReNoir