in

Successo a Canazei per la settima tappa del tour di Miss Trentino Alto Adige

La splendida cornice del Teatro Gran Tobià presso l’Hotel Caminetto ha ospitato la settima tappa del tour di Miss Trentino Alto Adige, conclusasi con grande successo martedì sera. L’evento, organizzato dalla Union Hotels e dalla Famiglia Nicolodi, con Walter e Monica in prima linea, ha offerto una serata all’insegna dell’eleganza e dell’intrattenimento, contribuendo a valorizzare il territorio e a garantire qualità nelle strutture ricettive.

Complice un meteo meraviglioso, i numerosi turisti e residenti della Val di Fassa hanno potuto applaudire le aspiranti Miss che si sono presentate nel centro di Canazei nel tardo pomeriggio. Dopo essersi esibite in Piazza, le ragazze sono state ospitate per la cena dalla Famiglia Nicolodi presso il prestigioso Hotel Dolomiti, storico punto di riferimento della località.

La serata, presentata da Sonia Leonardi, ha visto la partecipazione di ventiquattro ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti dalle province di Trento e Bolzano. Le concorrenti, curate nell’hair look dallo staff del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo per conto di Framesi, si sono sfidate in passerella indossando eleganti abiti da sera e i body istituzionali di Miluna, oltre a proporre un momento casual sportivo offerto dal brand Givova.

Ad arricchire l’evento, le performance artistiche delle candidate: Alexia ha incantato il pubblico cantando una canzone di Ed Sheeran, mentre Victoria ha affascinato con un ballo asburgico assieme al suo cavaliere e compagno.

Il titolo di Miss Miluna Canazei è stato assegnato alla studentessa di psicologia Nicol Zanlucchi, una diciannovenne di Bolzano. Nicol ha partecipato al concorso con l’obiettivo di sconfiggere le sue insicurezze e fare nuove amicizie, dimostrando grande empatia.

La fascia di “Miss Rocchetta” è andata a Sonia Bruzzese, diciottenne di Trento con tratti mediterranei, studentessa di scienze umane che sogna di diventare fisioterapista.

Il terzo posto, con il titolo di Miss Framesi, è stato conquistato da Greta Russo, ventenne di Rovereto, studentessa di scienze dell’educazione. Greta ha partecipato al concorso per superare i suoi limiti e insicurezze, desiderosa di realizzarsi nel mondo del lavoro.

La serata si è conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori e del pubblico, confermando ancora una volta il successo di un evento che valorizza le bellezze locali e offre un’occasione di crescita personale per le partecipanti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Marianna Pignatelli intervista Fabio Delmiglio

Alberto Salaorni & Al-B.Band: dal 15 al 30 agosto dal vivo tra Jesolo, Mantova e il Garda