in

Re:Form, una masterclass tutta italiana

Quella di sabato 5 ottobre 2024 sarà la data ufficiale di nascita di Re:Form Institute, il brand creato appositamente per diffondere la formazione in campo musicale attraverso attività itineranti e masterclass mirate. Tutto questo accadrà durante il MEI 2024 a Faenza (https://www.midance.it/2024/08/27/midance-al-mei-2024-apre-al-mondo-dei-dj-e-producer/), occasione imperdibile per chi desidera crescere e formarsi nel mondo della musica indipendente con un programma ricco di momenti di networking e approfondimento.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, Faenza infatti diventerà il punto d’incontro per dj, produttori ed etichette indipendenti, con attività che spaziano dallo scouting alla promozione, fino alla formazione su competenze tecniche e artistiche.

La nascita di Re:Form Institute sarà caratterizzata dall’accento sull’indipendenza artistica e sul potenziamento delle relazioni professionali, offrendo una piattaforma unica per entrare in contatto con figure chiave del settore.

Sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale del “Bibbione” (https://www.kdope.it/kdope-al-mei-presenta-il-bibbione/), una guida dedicata agli artisti moderni che aspirano a “blastare tutto” con creatività e ambizione ed edita da Kdope e appartenente alla Collana Re:Form, creata ad hoc per la formazione musicale e specializzata in guide, manuali, sussidiari e libri di testo.

Info ulteriori su www.reforminstitute.it

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Grande successo alla Violante Malatesta per la presentazione del libro “Nonni e nipoti – un legame che dura nel tempo” 

Mitch B.: autunno ’24 di musica tra ADE, Sentenza Radio Show e dj set d’eccellenza