in ,

Il Mamì Bistrot di Rivabella porta al Romagna Shopping Valley la magia del can can

Domenica 10 novembre, dalle ore 17.30, al Romagna Shopping Valley di Savignano Mare, arriva il “Can Can”, la tradizionale danza francese divenuta popolare ai tempi della Belle Epoque. 

A portarla in scena le “Cocotte” del Mamì Bistrot di Rivabella, l’unico locale dell’Emilia Romagna in cui è possibile ammirare dal vivo un dinner-show fedelmente ispirato agli spettacoli del più autentico cabaret parigino.

Nella galleria del Romagna Shopping Valley cinque splendide ballerine, con i tradizionali abiti delle lavandaie di Montmartre, si esibiranno in tre mini-spettacoli dal vivo, riproducendo le gioiose coreografie della Ville Lumière. 

Nell’era del digitale e della comunicazione social, con questa originale partnership il Romagna Shopping Valley intende sposare un modello di socialità fatto di contatto e di autenticità, proponendo ai suoi visitatori un format di spettacolo rigorosamente dal vivo in cui non c’è distanza tra pubblico e palcoscenico. 

Per una domenica pomeriggio, dunque, la più frequentata galleria commerciale della Romagna si trasformerà in un piccolo Moulin Rouge dove, al ritmo del celebre “galop” della quadriglia, si rivivranno il fascino intramontabile della mondanità parigina e le seducenti coreografie dell’Art Nouveau. 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Tranches de vie di Mario Rusigniuolo

Circus beatclub – Brescia: dal 7 al 30 novembre ’24 12 top party, con Mel Woods & Carla Genus, Miles, Samuele Brignoccolo…