in

Jessica Galletti e Monica Boschetti, per Natale nasce una “feat” all’insegna della creatività golosa

Sull’asse Cesena-Cesenatico nasce una partnership all’insegna della creatività golosa. Da una parte Jessica Galletti, regina del gelato “bio”, dall’altra la wedding planner Monica Boschetti, titolare di “Amoperlage”, agenzia di Cesena con una lunga esperienza nel settore degli eventi. 

Dal loro incontro è nato un originale progetto che unisce il “core” delle loro biografie professionali: la genuinità, l’inventiva e la bellezza. Tutti aspetti racchiusi nella nuova linea di torte-gelato dedicata, in particolare, alle festività natalizie e di fine anno. 

Per questo fine 2024, dunque, tutta la produzione dei punti vendita de “Il Gelato di Jessica” sarà creata con la collaborazione di Amoperlage. Una featuring che riguarderà sia il punto vendita di Cesenatico che quello di Cesena. E’ qui, infatti, che si potrà ammirare una selezione delle torte create a “quattro mani” ed è sempre qui che si potrà ordinarne altre in base alla ricorrenza e alla fantasia di ogni cliente. 

La collaborazione è tanto semplice quanto stimolante: in pratica, Jessica penserà alle materie prime e all’elaborazione artigianale del prodotto di pasticceria, mentre Monica selezionerà gli abbinamenti cromatici, gli ornamenti e l’intera parte scenografica. Il risultato finale sono torte non solo buone e genuine, ma anche belle e con un elevato imprinting artistico: “Ci sono partnership che nascono su logiche di marketing ed altre, invece, che sbocciano in maniera spontanea – spiega Jessica Galletti – ecco, l’incontro con Monica appartiene a quest’ultima categoria. Quando ho visto il suo modo di lavorare, la sua sensibilità artistica e la genialità di certe produzioni ho subito pensato che dovevamo collaborare”. 

“Il Gelato di Jessica – replica Monica Boschetti di Amoperlage – rappresenta, da sempre, un prodotto di alta qualità nato da materie prime genuine e vicine alla sostenibilità ambientale. Sono contenta delle nostre torte a ‘quattro mani’ perché, pur seguendo le ricette della tradizione e con un’attenzione particolare alle esigenze vegane e senza glutine, si presentano in maniera originale con una scenografia sempre gradevole ed una forma accattivante. La collaborazione con Jessica – conclude – mi piace pensarla come l’incontro fra due artigiane del gusto e del bello”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Marianna Pignatelli ci parla di Gaetano Cordaro

Aperte le iscrizioni al BIM Triathlon di Bellaria Igea Marina: “Sarà l’anno della consacrazione”