in ,

18/01 CLTX & Skryption fanno ballare Bolgia – Bergamo 

CLTX & Skryption al Bolgia – Bergamo il 18/01/25

18/01 CLTX & Skryption al Bolgia – Bergamo 

Sabato 18 gennaio 2025 CLTX & Skryption, pesi massimi della scena elettronica internazionale, fanno tappa al Bolgia di Bergamo. E’ un altro party scatenato, il terzo del 2025 in questo top club, l’ennesimo di una stagione costellata da grandi artisti e grandi successi. 

Matrice hard techno, origini parigine, tedesco d’adozione, CLTX all’anagrafe fa Clément Teixeira e su Instagram conta 92mila follower. La sua avventura inizia a Parigi, negli scatenati rave della capitale francese. Il suo suono frenetico e potente si fa sentire e prende possesso di locali europei importanti come Blackworks o Intercell, tra Spagna e Olanda. La sua reputazione cresce di notte in notte ed il suo sound abbraccia anche sfumature psytrance ed industrial. Il logo del diavolo sorridente riflette un sound ancora più selvaggio… Cruciale è la collaborazione con l’etichetta di Berlino Voxnox, dove ha pubblicato di recente l’EP “Rave In Pink” ed il brano “We’re Getting Older” come manifesto sonoro di uno stile unico. Dopo il party Bolgia di Bergamo il 18 gennaio ’25, eccolo, il 7/2, al Bootshaus di Colonia, in Germania. 

Sulla stessa lunghezza d’onda ecco Skryption, sul palco del Bolgia con CLTX  il 18 gennaio ’25. Nato in Argentina, Matias Casal vive a Madrid e su Instagram conta 61mila follower. Ha da poco remixato il singolo “Club Infierno” di Dist. Hard e industrial techno le sue referenze. Oltre a girare il mondo in console è un artista prolifico. L’EP “Fragments Of Time” è stato un grande successo nella classifica hard techno del digital store Beatport e lo ha pubblicato proprio sulla sua etichetta Blackworks. La sua musica è stata supportata da colleghi come Amelie Lens, 999999999, I Hate Models, Kobosil e SNTS. 

Chiudono il cerchio in Main Room Alex Rubino e Luca Marcarini. Invece nella Lab Room il sound è quello scatenato del party Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 18 gennaio 2025 al Bolgia di Bergamo con CLTX & Skryption arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Basswell e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

18/01 CLTX & Skryption @ Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/cltx-skryption

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

Info & prenotazioni 340 4624519

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Women For Women 1

Women for Women Against Violence torna su Rai 1

“Last Night A Dj Saved My Life” è tornata grazie ad Andrea Falcetelli e Monika Kiss su Acetone