in ,

15/03 Klangkuenstler al Bolgia – Bergamo 

Il 15 marzo 2025 al Bolgia di Bergamo arriva il tedesco Klangkuenstler, uno degli artisti più richiesti della scena elettronica mondiale. E’  l’ennesimo di una serie infinita di artisti di peso nella scena elettronica globale che fanno scatenare ogni weekend il tempio dell’elettronica situato a due passi dall’A4… e pure nell’Olimpo del clubbing mondiale.

Quando c’è di mezzo Klangkuenstler, si può avere la certezza di partecipare ad un memorabile party. Con mezzo milione di follower su Instagram, Michael Korb alias Klangkuenstler, nato in Baviera e berlinese d’adozione, si definisce un dj “ispirato dai suoni techno anni ’90 e primi 2000”. Attingendo proprio da queste sonorità ha di recente pubblicato, in compagnia di Sant, il singolo “Toter Schmetterling”, 156 bpm di potenza e melodia. Il suo percorso artistico inizia nel 2008 iniziano, con tanti esperimenti. Nel 2012 è a Monaco e pian piano dà vita al suo suono, una hard techno potente e senza fronzoli, che pubblica sulla sua label Outworld, proprio come il singolo sopra citato. Tra gli altri top club che fa scatenare a marzo 2025, dopo il suo set al Bolgia di Bergamo previsto per il 15 marzo 2025, il 28 è al Factory Town di Miami, in America, dove presenta il party LINEAR. Al Bolgia con lui il 15/3 in Main Room ci sono pure Alex Rubino, WM e Rea K. 

Chi balla invece nella Lab Room lo fa col ritmo scatenato del party Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 15 marzo 2025 al Bolgia di Bergamo con Klangkuenstler arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Basswell, CLTX & Skryption, Fantasm, Azyr, Franky Rizardo ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

15/03 Klangkuenstler @ Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/klangkuenstler25

//

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Poni Punkflwr racconta il successo dell’etichetta Beathacker (Jaywork Music Group)

Geo from Hell: esce su UMM la sua “Rotten Lead”