in

La Cusena Bistro inaugura il 4 aprile: tra gusto romagnolo e musica dal vivo

Finalmente l’attesa è terminata. Venerdì 4 aprile alle ore 17:00 riapriranno le porte della storica Cusena di Pinarella, pronta ad accogliere gli ospiti con un nuovo volto: La Cusena Bistro.

In occasione dell’apertura, La Cusena Bistro offrirà un ricco buffet gratuito di specialità tipiche romagnole, accompagnate da selezionati vini Sangiovese. L’evento sarà reso ancora più speciale dalla vivace atmosfera creata dalla musica dal vivo dell’iconico artista Belle.

La serata proseguirà con la prima cena servita prevista dalle 19:30 circa. Per chi desiderasse trattenersi per cena, è fortemente consigliata la prenotazione al numero 3758144320.

Pietro Biagi, il nuovo “oste” e titolare del bistrot insieme alla socia Alessia, informa che fino al 18 aprile il locale sarà aperto solo durante i weekend: cena il venerdì, mentre sabato e domenica anche a pranzo. Dal 18 aprile al 4 maggio, invece, La Cusena Bistro aprirà tutti i giorni sia a pranzo che a cena.

Pietro ricorda inoltre che nei giorni di apertura, a partire dalle ore 17:00, sarà possibile gustare ottimi aperitivi romagnoli con taglieri di salumi e formaggi freschi, accompagnati da vini selezionati e cocktail in abbinamento consigliato.

Un’occasione imperdibile per riscoprire un luogo storico di Pinarella, oggi rinnovato con gusto e passione. Vi aspettiamo numerosi per condividere questo nuovo inizio!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Dan Lenard si prepara a un’impresa unica per il mare

LADY-J Winter Edition: la finale a Livigno il 19 e 20 aprile ’25