in

12/04 Onlynumbers, Biia, Neverdogs  al Bolgia – Bergamo 

Sabato 12 aprile 2025 a far scatenare il Bolgia di Bergamo arriva Onlynumbers, artista francese tra gli artisti più stimati nella scena hard techno internazionale. Con lui in Main Room c’è Biia, portoghese, altra stella della techno nel mondo. Durante la stessa notte si balla anche nel giardino elettronico del Bolgia con lo scatenato duo italiano Neverdogs

Con 59mila follower su Instagram Onlynumbers, originario di Lione, ha un sound potente e personale. Quando c’è lui in console, o quando un pezzo porta la sua firma, si sente: il ritmo è incessante, il suono è puro esperimento. All’anagrafe Tom Cillio Bosgiraud, giovanissimo inizia a suonare la batteria. Usa il nome d’arte 74185# e lancia diverse etichette e i primi esperimenti live. La prima performance è nel 2019 come Cold Neon, all’evento Dystopia di Parigi. Da quel momento in poi il successo è assoluto, come DJ e come produttore, con il nome d’arte Onlynumbers. Si chiama così anche una delle sue label ed è quella su cui lo scorso 20 febbraio 2025 ha pubblicato il super singolo “Ha Ha”.

Anche Biia, in MainRoom al Bolgia con Onlynumbers il 12/4, propone hard techno senza fronzoli. 251mila follower su Instagram, crea in console un viaggio espressivo di grande impatto, in cui si intrecciano i ritmi duri e crudi degli anni ’90 e suoni sperimentali. A chiudere il cerchio, in Main Room, Alex Rubino, BrascØ e poi Cold b2b Arfa. 

Veniamo all’Open Air Summer Garden, ossia al giardino elettronico del Bolgia di Bergamo che il 12 aprile ’25 fa scintille: il sound è quello dei Neverdogs. Marko Kay & Tommy Paone, quando sono sul palco, non danno scampo. Il loro sound è potente e all’avanguardia, sempre nuovo. Sul palco suonano anche Blind Code, Brendon, Malamusic b2b Manuel Binati, Selvaggia b2b Edoardo Manzini, Simon Ricci e Solis Jade. Chi balla poi nella Lab Room al Bolgia il 12/03 lo fa con la musica di Mirko Perico, Aaron Moers, Simic, BengsaØ, Atta, Raffaele Romano, Juliusyan, We Made It, Leo StellaØw ed altri dj. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 12 aprile 2025 al Bolgia di Bergamo con Onlynumbers e Biia arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Franky Rizardo, Klangkuenstler, Holy Priest e Elmefti, Ale De Tuglie, Fatima Hajji ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

12/04 Onlynumbers + Biia @ Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/onlynumbers

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

Info & prenotazioni 340 4624519

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Papeete Club Tour: ad aprile fa scatenare Brescia, Forlì, Perugia, Verona…

La nuova stella MNKS: dal remix ufficiale per “Deep Fear” al set al Ministry of Sound