in ,

Per la Cipriani “serenata sax” al nuovo “bell’Aria” di Nicola Calò

Sorridente e in gran forma avvolta nel suo tubino nero pece con calze a rete e generoso décolleté, Francesca Cipriani – accompagnata dall’inseparabile fidanzato Alessandro Rossi – è stata avvistata ieri a Bellaria Igea Marina ospite del ristorante bell’Aria, ultima elegante sfida dell’imprenditore della ristorazione Nicola Calò (la struttura di via Alfonso Pinzon ha inaugurato lo scorso mese di marzo). Prima dell’immancabile serata al Pineta, Francesca ha cenato con arrosto di branzino (la sua passione) e tortino caldo al cioccolato. 

Ospite, da sempre, di diversi eventi sulla riviera romagnola (in primis il celebre Vip Master di Milano Marittima), la “Cipri” – un milione di followers su instagram e tante ospitate nelle trasmissioni Mediaset – negli ultimi tempi è spesso avvistata a Cesenatico dove vive il fidanzato Alessandro, imprenditore edile e futuro sposo della bella soubrette di Pescara.

Proprio in questi giorni la coppia di innamorati è stata ospite di un rinomato cinque stelle della cittadina. Una notte di passione e poi la decisione di lasciare la struttura perché alla richiesta di avere l’aria condizionata accesa in camera, la direzione pare abbia risposto picche. 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

VS Prjct: esce “I’m Glad To Dance (Jonk & Spook Edit)”

MFX2: un remix per “One Way Ticket” di Joseph Sinatra e presto un nuovo singolo