in ,

Nuova partnership fra centro cinofilo Extreme Thule e Papeete Beach

Si rinnova la partnership fra Papeete Beach ed Extrema Thule, il centro di educazione cinofila di Cesenatico gestito dall’addestratore Goffredo Ravaioli. 

Nel segno dell’amore per i cani, la collaborazione ha radici antiche e vuole diffondere un messaggio di sensibilizzazione a favore dei nostri amici a quattro zampe. 

A celebrare la prosecuzione della sinergia un personaggio d’eccezione, il modello-influencer Andrea Melchiorre che, a sua volta grande amante degli animali, ha prestato molto volentieri la sua immagine per questa nobile finalità. 

All’interno del centro di Cesenatico, in un clima di grande rispetto ed empatia fra uomini e cani, si svolgono attività di agility-dog, mobility, obbedienza, oltre al recupero degli esemplari in difficoltà.

Inoltre, l’Extrema Thule è un centro specializzato nella pet-therapy che, già in passato, proprio in collaborazione con il Gruppo Papeete, ha organizzato iniziative solidali rivolte alla terza età. Come, ad esempio, quella alla casa di accoglienza “Arturo Fracassi” di Sant’Angelo di Gatteo dove gli anziani ospiti hanno ricevuto la visita degli splendidi cani del centro di educazione cinofila.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Sabato a Bellaria si corre per solidarietà

Villapapeete – Milano Marittima (RA): il 4 giugno 2022 c’è il party Flirt with Us