in

Distilleria Mezzanotte, al posto della bomboniera un London Dry Gin personalizzato

Dicembre è il mese consacrato ai fiori d’arancio, il periodo dell’anno in cui statisticamente si fidanzano il maggior numero di coppie e si iniziano anche a programmare le cerimonie di matrimonio. 

Per gli amanti del wedding più originale e creativo, la distilleria Mezzanotte di Pesaro propone un servizio inedito, ovvero un London Dry Gin personalizzabile al 100%. 

Dalla ricetta originale con la scrupolosa selezione delle materie prime fino allo studio del layout dell’etichetta, Giacomo Bracci e Alex Bartolucci – nel loro preziosissimo alambicco Percival – sono infatti in grado di creare i distillati più esclusivi per ogni cerimonia nuziale, utilizzando botaniche a tema con l’evento e perfettamente abbinate al menù della festa. 

Supportati dall’esperienza di un Master Distiller, i novelli sposi avranno così la possibilità di creare il loro Gin celebrativo con una ricetta speciale da gustare durante il banchetto matrimoniale (magari reclutando un barman professionista per la preparazione di nuovi cocktail) oppure da regalare come bomboniera, creando ad esempio una bottiglia mignon da 0,20L personalizzata con etichetta dedicata agli sposi compresa di foto e dedica. 

Si tratta di un cadeau originale, ma anche particolarmente emozionale visto che la memoria gusto-olfattiva è la più longeva e dunque un London Dry Gin, con i suoi profumi e le sue essenze organolettiche, diventa il regalo ideale per cristallizzare il ricordo dell’eterna promessa.

Ricordiamo che la Distilleria Mezzanotte (l’unica di Pesaro) è un’azienda innovativa che – oltre a produrre per conto terzi – ha già dato alla luce un London Dry Gin pluri-premiato (medaglie d’argento alla IWSC Silver Spirit 2022 e alla London Spirits Competition).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
BabyLuis e il suo nuovo singolo natalizio "Incandescente"

BabyLuis e il suo nuovo singolo natalizio “Incandescente”

International Blog Web Tv: le trasmissioni dal 5 all’8 dicembre