in ,

River House Soncino (CR): 30/09 Opening Party Winter Season ’23 – ’24

Dopo un’estate di grande successo, che è andata avanti anche oltre il calendario (il closing party è arrivato il 23 settembre ’23), sabato 30 settembre arriva l’opening party di River House Soncino (CR). E’ l’inizio di una lunga stagione di divertimento scatenato, da vivere però con un certo stile.

Sarà prima di tutto una stagione, quella dell’autunno 2023 – primavera 2024, piena di dj di livello assoluto, attivi in tutta Europa… ad esempio, nei prossimi mesi sono attesi i ritorni di artisti come Rudeejay e Botteghi, il cui sound tanto piace al pubblico di River House, che arriva da una zona piuttosto ampia sparsa tra la province di Cremona, Brescia, Bergamo e non solo. E poi, tanti altri party scatenati, in un locale appena rinnovato in diversi dettagli: l’ingresso è tutto nuovo, ci sono due nuovi palchi... La gestione è quella del gruppo guidato da Antonio Gregori, la stessa che porta al successo da tempo Circus Beatclub e MOLO a Brescia. 

Riassumendo, la luna splende ancora sul River House Club di Soncino (CR), un locale in cui l’atmosfera è davvero perfetta per ballare. C’è tutto ciò che serve: impianto audio, luci, dj e vocalist fanno tutto che devon fare e lo staff dietro il bancone e tra i tavoli fa il resto. River House fa ballare, tra il 2023 e il 2024, in autunno, inverno e primavera ogni sabato notte e i tutti prefestivi. Una stagione lunga ben 50 date, perfette per far tardi con gli amici.  Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi… difficile sognare di più.

E poi, la formula di River Garden Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile presentandosi alla porta, durante le serate.

River Garden 

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Circus Beatclub Brescia: Future is Now

Gordo special guest all’Amnesia Milano