in ,

Around, il 7/10 al River house Soncino (CR) con Dr.Space & Toma

Dopo l’opening party, decisamente scatenato, del 30 settembre, continua la super stagione autunno / inverno / primavera ’23 – 24 di  River house Soncino (CR). Quello di sabato 7 ottobre è il secondo party una lunga stagione di divertimento scatenato, da vivere però con un certo stile.

L’evento è Around, una festa tutta da vivere con gli amici, tra sorrisi e grande musica. Il warm up live set è a cura di Matteo Camanini, mentre il resident dj è Luca Mede. Ecco poi la coppia di artisti che regaleranno emozioni e sound nella parte centrale della serata. Alla voce c’è Toma (Francesco Tomasi), capace di far scatenare chiunque tra Molo e Circus al Brescia e decisamente amato anche dal pubblico di River House Soncino. 

In console c’è invece Dr.Space. Nato a Brescia nel 1978, nel 2001 ha fatto un viaggio a Ibiza gli ha cambiato la vita e gli ha aperto la musica a nuovi suoni. Nel 2005 è diventato dj resident al Circus Beat Club, il club di maggior successo di Brescia. Un obiettivo che ha significato un periodo di popolarità e alta visibilità per l’artista. Non solo Circus, ma anche Dr. Space ha firmato serate di Fura, Dehor, Number One e Hotel Costez. Ma nuovi orizzonti lo attendevano: si è esibito al Cafè del Mar e all’Hotel Es Vive (Ibiza), al Samsara (Gallipoli) e in tanti altri top club. Nel 2005 ha anche iniziato la sua avventura come produttore. Ha realizzato produzioni di successo con Riccardo Massetti con il progetto Space Master. Come “Dr. Space” collabora invece spesso con Gianluca Motta, VINAI e NRD1. Ha remixato Jay Lumen, Get-Far e Sergio Mauri con Mr. V, Nicola Fasano, Sagi Rei. Suoi brani sono stati proposti in dj set e radio show da David Guetta, Tocadisco, Laidback Luke, Stefano Pain e molti altri dj italiani.

E’ prima di tutto una stagione, quella dell’autunno 2023 – primavera 2024 al River house Soncino (CR), piena di dj di livello assoluto, attivi in tutta Europa… ad esempio, nei prossimi mesi sono attesi i ritorni di artisti come Rudeejay e Botteghi, il cui sound tanto piace al pubblico di River house, che arriva da una zona piuttosto ampia sparsa tra la province di Cremona, Brescia, Bergamo e non solo. E poi, tanti altri party scatenati, in un locale appena rinnovato in diversi dettagli: l’ingresso è tutto nuovo, ci sono due nuovi palchi… La gestione è quella del gruppo guidato da Antonio Gregori, la stessa che porta al successo da tempo Circus beatclub e MOLO a Brescia. 

Riassumendo, la luna splende ancora sul River house Soncino (CR), un locale in cui l’atmosfera è davvero perfetta per ballare. C’è tutto ciò che serve: impianto audio, luci, dj e vocalist fanno tutto che devono fare e lo staff dietro il bancone e tra i tavoli fa il resto. River house Soncino fa ballare, tra il 2023 e il 2024, in autunno, inverno e primavera ogni sabato notte e i tutti prefestivi. Una stagione lunga ben 50 date, perfette per far tardi con gli amici.  Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi… difficile sognare di più.

River house

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Circo Nero Italia: 6/10 Luna Park @ Otel Firenze, 14/10 Ex Convento S.F. Cuccaro Vetere (Salerno)

NeonFlow al Romics 2023 illumina il festival del fumetto