Una bellissima serata quella andata in scena Venerdi 22 dicembre presso il Ristorante-Pizzeria la Caveja di Cesenatico dove a far gli onori di casa è stato il proprietario Diego Lombardi.
A ritrovarsi dopo qualche settimana di distanza sono stati gli amici del gruppo solidale TUTTI DIVERSI MA UGUALI, idea nata circa un anno fa da un gruppo di ragazzi di Cesenatico con lo scopo di stare in compagnia anche delle persone meno fortunate sempre all’insegna del divertimento.
Un appuntamento ormai diventato fisso visto che si tratta già del 5° appuntamento in meno di un anno che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone.
Una Caveja “sold out” grazie anche all’intrattenimento musicale di Paolo e e Loris i quali hanno aninato la serata all’insegna del divertimento; immancabile la presenza di Padre David.
I promotori dell’iniziativa “Tutti Diversi ma Uguali” sono Andrea Chicco Nicola Danny e Cristiano i quali ringraziano pubblicamente in primis il padrone di casa Diego ma allo stesso tempo anche tutti i partecipanti facendo sapere loro che è già in fase di programmazione il prossimo appuntamento del mese di Marzo.
Cesenatico accende la solidarietà: La Caveja ‘Sold Out’ per l’evento benefico
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]