in

Viserba, sabato al ristorante “Trattoria A’Mare” la musica del secolo scorso con “Enrico il Pazzo”

Sarà la vulcanica energia di “Enrico il Pazzo” ad animare la serata del ristorante “Trattoria A’Mare” di Viserba che – sabato prossimo (4 maggio) – ospiterà lo show del mitico front-man di Radio Sabbia. 

Una cena spettacolo a base di musica anni ’70, ’80 e ’90 con protagonista lo speaker-intrattenitore più amato dalle donne che, fra due anni, festeggerà il mezzo secolo di trasmissioni per l’emittente del cammello.  

Quello di “Enrico il Pazzo” – autore e protagonista della celebre hit “Ska Chou Chou” (sigla del Publiphono radiomare e portata a Sanremo da Claudio Cecchetto) – é uno stile inconfondibile che ha attraversato le mode del momento, diventando un “marchio di fabbrica”.

Al civico 57 di viale Giuliano Dati, nel ristorante situato al primo piano del Marina Beach Suite Hotel di Viserba, “Enrico il Pazzo” proporrà un medley del suo ricco repertorio musicale. 

Personaggio iconico dell’era analogica, ma passato indenne anche dagli anni del digitale, Enrico il Pazzo conserva un segreto: il mistero della sua età. Nessuno conosce la sua data di nascita “e nessuno – dice – la saprà mai. Sono arrivati ad offrirmi mille euro per sapere quanti anni ho, ma neanche se mi danno un miliardo svelerò questo mistero che, credo, non scriverò neppure sulla lapide della mia tomba”. 

Dopo lo spettacolo di sabato con “Enrico il Pazzo”, la programmazione di “A’mare” proseguirà domenica 12 maggio con una serata “afro” dai tambureggianti ritmi tribali: “Sarà un calendario eventi molto intenso – spiega Chiara Arcobasso, anima del locale – perché chi viene a cena da noi deve sempre trovare un’occasione di divertimento. L’obiettivo é regalare a Viserba un vivace contenitore di rassegne per offrire a tutti, oltre alla buona cucina, anche delle nuove opportunità  di divertimento”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

L’Atelier di Gatteo Mare inaugura l’estate con una degustazione gratuita di dolci artigianali

Amnesia Ibiza Presents: una line up irresistibile