in

Omicidio Sharon Verzeni – La conduttrice tv Eleonora Cassandra Espago e il giornalista Alessandro Nardelli «Fabio Del Miglio non è indagato ma solamente ascoltato per chiarimenti»

La nota conduttrice televisiva Eleonora Cassandra Espago, tenace professionista e amica di Fabio Del Miglio, interviene in difesa dell’artista, sosia di Johnny Depp, sentito, nel pomeriggio di sabato 24 agosto, dai carabinieri in caserma a Bergamo come teste nell’inchiesta sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne che è stata ammazzata a coltellate la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo.

Queste le parole di Eleonora Cassandra Espago «In alcuni articoli di giornale, si può leggere che Fabio Del Miglio è coinvolto nell’omicidio di Sharon Verzeni, come sospettato. Una falsità totale, in quanto è stato ascoltato per chiarimenti solamente come persona informata dei fatti».

Sottolinea Eleonora Cassandra Espago «Diffido chiunque dallo scrivere o dal parlare di Fabio Del Miglio come indagato nell’omicidio di Sharon Verzeni, in quanto non è assolutamente tra i sospettati.»

Sul caso interviene anche il famoso giornalista Alessandro Nardelli, Direttore del giornale IN PUGLIA 24 e ospite, opinionista, tra l’altro, di importanti televisioni quali Telenorba, Antenna Sud. Queste le sue parole «Conosco Fabio Del Miglio da alcuni anni e lo considero un artista di vero talento, una persona seria e un amico vero. Non c’è coinvolgimento diretto da parte sua in un delitto così efferato. Fabio ha semplicemente spiegato quel che sapeva».

Fabio Del Miglio, visto la grande amicizia con la presentatrice Eleonora Cassandra Espago ha concesso lei di rilasciare interviste sull’accaduto e di partecipare a programmi insieme al giornalista Alessandro Nardelli, Direttore di IN PUGLIA 24, in modo da parlare meglio del coinvolgimento mediatico di Fabio sul caso.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Virgo Chieti 1

Virgo Beauty On Stage: tre giorni di spettacolo e musica a Chieti

Ben Dj, esce “A Città ‘e Pulecenella”… perché l’estate non finisce mai