in ,

7/12 Buon Compleanno Dylan 30 +1 anni al Bolgia – Bergamo

Visualizza articolo

E’ una festa decisamente scatenata quella che sabato 7 dicembre 2024 prende possesso del Bolgia, top club a Bergamo. A far scatenare il tempio della musica elettronica sull’A4 arriva Buon compleanno Dylan 30 +1 anni. Ovvero una notte tutta da vivere in cui si festeggiano i 31 anni di successi del Dylan, uno dei simboli dell’elettronica da ballo in Italia e non solo, un evento dall’irresistibile suono progresessive, techno, hardstyle e hardcore Sul palco ci sono arrivano tanti pilastri dell’elettronica, tra cui Tatanka, Noize Suppressor, Andy The Core e Killer Faber. E si sceglie tra due palchi, entrambi con una pazzesca line-up.

Protagonista in Main Room è un artista di livello assoluto come Tatanka. Pioniere dell’hardstyle, il suo nome d’arte, nella lingua degli indiani d’America, vuol dire bisonte. Classe ’79, ligure, è in pista da oltre 25 anni. Dal ’98 ad oggi ha pubblicato decine di produzioni e remix e fatto scatenare eventi di livello mondiale. Invece Killer Faber è stato, a partire dai primi anni ’90, un precursore delle sonorità techno in Italia. Furono lui e l’amico Francesco Zappalà a supportare per primi questo nuovo movimento, iniziando dal Nord Italia, e, in seguito, in tutta la Penisola. In Main Room al Bolgia il 7/12/24 per Buon Compleanno Dylan 30 +1 anni con loro ci sono colleghi come Cecco Dj, Micky VI, Juri Carera. L’intro è di Ivan Kaba, le voci di Marco Dix e Mr Fudo.

Sabato 7 dicembre 2024, al Bolgia, top club a Bergamo, per Buon Compleanno Dylan 30 +1 anni, si balla forte anche nella Alternative Room. Sul palco ecco Noize Suppressor, progetto italiano simbolo dei generi hardcore e gabber sin dagli anni ’90. Il sound è irresistibile, energico, potente.  Sulla stessa lunghezza d’onda (sonora) c’è Andy The Core, altro talento di casa nostra, classe ’89. E in crescita assoluta, in Italia e non solo. A chiudere il cerchio ecco poi Boich, Gabry Fagiano, Kennant, Usa vs Panvr vs Pole e Hardbangerz. Il Bolgia apre alle 23 e si balla fino alle 5 del mattino.

L’appuntamento di sabato 7 dicembre 2024 al Bolgia di Bergamo con Buon compleanno Dylan 30 +1 anni è solo l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino,  Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki o Marika Rossa e Lilly Palmer, Patrick Mason, Metempsicosi, Ilario Alicante, Charlie Sparks e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

7/12 Buon compleanno Dylan 30 +1 anni @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/31-compleanno-dylan

Bolgia – Bergamo

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Carta Presa, l’unica carta senza l’aria che pesa… che fa risparmiare e fa bene all’ambiente

25 novembre: Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne – Anche l’Intelligenza Artificiale si schiera contro la violenza domestica