in

Jaywork Music Group, si balla con “Give Me More”, “Polar Night” e Toxic”

Il ritmo decisamente house, per la precisione piano house e decisamente ipnotico di Oscar Metz con “Give Me More” su Apogee; “Polar Night” di Giampiero Lospalluto feat. Mesisen” su Eightless Records, un brano soffice e pronto a far ballare il mondo; DJ Zizzi con la sua “Toxic”, pubblicata invece da D:SIDE, un brano anche questo ipnotico e davvero potente, una vera cavalcata.

Avete appena letto poche righe riguardanti tre delle nuove uscite riguardanti Jaywork Music Group, il grande gruppo musicale coordinato da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Vi diamo qualche dettaglio in più su ognuna di queste tre belle tracce. Il nuovo singolo di Oscar Metz su Apogee Music, “Give Me More”, è un vero gioiello per gli appassionati di melodic techno. E’ il sound che sta portando potenti emozioni nei club di tutto il mondo e non solo nei club. 

Ed eccoci a Polar Night” di Giampiero Lospalluto feat. Mesisen” su Eightless Records: questa collaborazione mette insieme un groove implacabile ma sofisticato con una produzione di altissimo livello, che ricorda a tratti certi capolavori dance italiani di inizio 2000. Quando l’energia  incontra la classe pura, ecco che nasce qualcosa di speciale. 

Ecco infine  DJ Zizzi con la sua “Toxic” su D:SIDE. E’ una bomba di pura energia, che regala un sound potente. E’ il pezzo perfetto per dominare le piste da ballo di tutto il mondo.

I tre brani Jaywork Music Group su Beatport

https://www.beatport.com/release/give-me-more/4913200
https://www.beatport.com/release/polar-night/4887318
https://www.beatport.com/release/toxic/4876716

COS’E’ JAYWORK MUSIC GROUP

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e 

scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Sandro Puddu (Acetone): dopo il n.1 su Beatport, dedica “Silver Moon” alla figlia

Mitch B. fa ballare Sublime La Villa – Roma