in

Ad Atlantis un weekend con il “Circus Show”

Per l’ultimo weekend di novembre Atlantis Family Restaurant apre il tendone del suo circo per regalare a grandi e piccini la magia dei clown, dei saltimbanchi e degli spettacoli di giocoleria. Da domani a domenica, infatti, nel maxi-locale di via Magellano a Cesenatico Ponente, protagonista sarà il “Circus Show”, un ricco zibaldone di sketch comici, palloncini colorati e coreografie per ricreare le antiche atmosfere circensi di un vero tendone.

Si parte domani (venerdì) alle ore 19 con l’accoglienza della mascotte Sandy che, per l’occasione, avrà al suo fianco l’esuberante clown “GiocomicoLiere”. Ma per immergersi completamente nell’atmosfera il consiglio è sempre quello di visitare l’angolo tematizzato dove gli animatori truccheranno tutti i bambini per trasformarli in veri clown, coccolandoli con pop-corn, zucchero filato e la baby dance. 

Il format si riproporrà poi nella giornata di sabato dove, oltre alla formula “all-inclusive” (paghi all’ingresso e mangi quanto e cosa vuoi) ci si potrà divertire nel Playsport arena o nel bellissimo Laser Game. E non dimenticate che, da quest`anno, ad Atlantis vengono trasmesse nei maxi-schermi in Hd tutte le partite di serie A.  

La settimana, nel ristorante numero uno in Italia dedicato alle famiglie, si conclude la domenica. Atlantis aprirà le sue porte alle ore 12 per un pranzo “no limits” all’insegna del divertimento. La domenica è infatti il giorno speciale delle famiglie che possono restare al ristorante fino alle 16.45, guardando le partite di Serie A o rilassandosi mentre i bambini giocano nelle aree dedicate. E fino alle 16.45 merenda gratis per tutti.

Dopo una breve sosta, si riparte con l’aperitivo delle 18.45 e, a seguire, l’ultima replica del “Circus Show”. E mentre ci si gusta lo spettacolo potrete cenare nel ricco buffet che, ogni weekend, propone un omaggio alla cucina di una regione italiana: questa volta tocca alla Toscana con i suoi sapori e odori inconfondibili (Info 334.88.27.222). 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Luca Guerrieri Spotify Selection

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 29/11 Amen – (Verona), 6/12 Pescantina Palashow (VR), 21/12 Mad About You (Verona)