in

Andrea Roncato, dopo “La mitomane” nuove fiction su Netflix

Dopo gli anni della commedia all’italiana, la carriera artistica di Andrea Roncato – anche grazie alla piattaforma Netflix – si è rilanciata alla grande, tanto che lui stesso non esita ad ammettere di “non aver mai lavorato così tanto come in questo periodo”. 

E’ il giusto premio per un grande attore del nostro cinema che, benché sbocciato negli anni della comicità più leggera, ha saputo conquistarsi una solida credibilità anche in ruoli drammatici, interpretando pellicole e fiction di grande successo, come ad esempio la serie tv di Netflix “La Mitomane” girata di recente in Francia con un cast di grande qualità. E anche nel 2020 l’attore di San Lazzaro di Savena è atteso da diversi impegni professionali che lo vedranno lavorare in giro per tutta l’Europa. 

E proprio per staccare un po’ la spina da questi mesi di intenso lavoro, Roncato si è concesso assieme all’amatissima famiglia una corroborante vacanza a Canazei ospite dell’amico manager Ale Piva che, ogni anno, nel mese di dicembre, per conto della Union Hotel organizza in Val di Fassa alcuni eventi mondani: “Ogni tanto – dice – è giusto fermarsi per ricaricare le batterie. E la Val di Fassa, che offre tante opportunità di svago e di relax, mi sembrava la destinazione ideale per riposarsi un po’ e, nello stesso tempo, per riossigenare il corpo”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Alberto Salaorni & Al-B.Band, finale col botto

Pelledoca Milano – Music & Restaurant: tutti gli appuntamenti di fine anno