in

Un webinar sulla crisi dei family hotel con Scialfa e Falzaresi

Oltre 200 albergatori di tutt’Italia mercoledì 16 dicembre hanno assistito a “La Crisi del Family Hotel”, un webinar dedicato alla situazione attuale del mercato turistico, in questo momento di grande difficoltà.

I titolari di Stigma Hospitality – Emilio Zorini ed Andrea Messinese – società specializzata nella consulenza marketing per Family Hotel – hanno riunito negli studi televisivi di Icaro Tv: Gianluca Scialfa, CEO di Color Holiday – Family Hotels e Villaggi ed Andrea Falzaresi, CEO di Club Family Hotel. 

Gianluca ed Andrea rappresentano i due gruppi privati di Family Hotels più premiati in Italia (Club Family Hotel – Riccione è attualmente il 1° Family Hotel in Italia, 2° in Europa e 4° nel mondo): questo l’autorevole parere di TripAdvisor sulla situazione attuale dei Family Hotel e su come il 2020 abbia già evidenziato più che mai la differenza tra strutture di successo e strutture in difficoltà.

“Non siamo qui per formare nessuno – spiegano Emilio Zorini ed Andrea Messinese, titolari di Stigma Hospitality – esistono già tanti professionisti che cercano di insegnare agli albergatori come fare il loro mestiere.
L弛biettivo del webinar tenuto il 16 dicembre è stato INFORMARE tutti gli albergatori che lo hanno visto su quanto oggi sia importante prendere in mano il marketing del proprio Family Hotel e lavorare ogni giorno per acquisire più clienti ed offrire servizi sempre migliori”.

Un’occasione speciale per conoscere i segreti di Gianluca Scialfa ed Andrea Falzaresi e capire come sono riusciti in pochi anni a creare i due Brand più forti nel settore dei Family Hotel e come ancora oggi il loro impegno in prima persona sia fondamentale per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza e disegnare la vacanza del futuro!

Per maggiori informazioni sull’evento e dettagli:

info@stigmahospitality.com 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Ago – The Night: arriva il vinile

Luca Guerrieri: su Bandcamp i nuovi vinili limited edition