in

Gian Nobilee: energia, voglia di mettersi in gioco e aspirazioni che sanno di esotico

Indian Vibes” è il nuovo singolo di Gian Nobilee in collaborazione con Douth! e nasce dall’utilizzo di un vocal in indiano diventato meme virale su TikTok! Gian Nobilee è un DJ/produttore italo-brasiliano che ha fatto scatenare le folle di tutto il mondo con esibizioni in festival internazionali come al Sunburn Festival in India, al Tomorrowland al fianco di Angemi e sul palco di Smash The House con Dimitri Vegas & Like Mike. Nel 2018 ha fatto un tour in Asia che si è concluso con una special performance al party della Formula 1 a Singapore.

Douth! è un giovanissimo DJ e produttore di Goiania in Brasile dallo stile brazilian bass che nel 2020 ha raggiunto il 28esimo posto nella chart dei produttori brasiliani….

L’intrigante Bollywood non è mai stata così vicina!

Quale è il tuo genere preferito al di fuori dell’ EDM?

Sono appassionato di musica e amo tutti i generi, ma se devo nominarne uno, la scelta ricade sulla Bossa Nova che se la gioca quasi alla pari con il Jazz …

Con che tipo di set up preferisci esibirti?

Questo era il mio Technical Ride prima della pandemia hahahah adesso sono in commercio nuovi modelli , ma mi accontento facilmente!

• 1 x DJM 900 Mixers or newer

• 2/3x CDJ 2000 nexus players

• 2 x Booth Monitors

Quale sarà il brano che suonerai per aprire il tuo futuro set?

Solitamente ho una mia apertura, ma credo sia arrivato il momento di crearne un’altra, con qualcosa di più moderno, ci penserò’ appena arriverà la prossima DATA.

Cosa hai in programma nel 2021?

Sinceramente mi accontenterei di chiudere l’anno a giro per il mondo, ma i veri programmi spero di realizzarli nel 2022 riprendendo da come era iniziato il 2020, con tante serata che poi a causa della pandemia sono saltate.

Un saluto a tutti i lettori di Italia Forever e seguitemi sui social:

Facebook

Twitter

Instagram

Spotify

Gian Nobilee è un dj/producer e song writer, diventato uno degli artisti più promettenti della scena musicale italiana, caratterizzato dalla sua energia sul palco, facendo scatenare tutti i fan ad ogni spettacolo. Gli anni passati sono stati molto importanti per Gian Nobilee, viaggiando per il mondo facendo spettacoli in molti paesi come Australia, Belgio, Brasile, Croazia, Egitto, Inghilterra, Francia, Italia, India, Nepal, Olanda, Singapore, Spagna, Tailandia, Ucraina solo per citarne alcuni esibendosi sui palchi importanti come il SUNBURN FESTIVAL. Al Tomorrowland invitato a salire sul palco da Angemi, Le Twins e successivamente si è unito a Dimitri Vegas & Like Mike nello Smash The House Stage per il crowd control insieme a Kshmr, Steve Aoki, Bassjakers, Mattn, Yves-V, Diego Miranda, Skazy, Jamis, Le Twins. Si è esibito al Post Party della F1 a Singapore, ha calcato il mitico Ushuaia di Ibiza al fianco di MR.PIG, ha partecipato come surprise guest al Supersonic festival in India chiudendo il set di Marshmello . Come produttore Gian Nobilee si è fatto strada vincendo il contest di Smash The House per il remix di AngemiShow Your Flame”, scelto tra migliaia di remix dallo stesso Dimitry Vegas. Ha in oltre ottenuto il 3° posto per il contest di Spinnin Records per il remix di “SushiMerk & Kremon. Ha ottenuto il 3° posto come miglior remixer 2018 agli Italian Dance Music Awards, per il remix “La Louze” degli Shanguy.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Giardini d’Autore, c’è anche la cena spettacolo del Mamì Bistrot

“So Sexy”: la hit di Nico Heinz, Max Kuhn e Fabio De Magistris su Jaywork Music Group regala energia a tutti