in

Chi è  iamLollo G / Lorenzo Orsini? E se fosse il fratello di Emanuele Filiberto di Savoia?

“Da alcuni ambienti vicini alla nobiltà si vocifera che  Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, ultimo re d’Italia, imprenditore, autore del libro Casa Savoia: storia di una famiglia italiana, sposato con Marina Ricolfi Doria dal 1970, abbia, oltre a Emanuele Filiberto di Savoia, un figlio segreto”, ecco come Francesca Lovatelli Caetani inizia un divertente e interessante retroscena reale su Il Giornale disponibile anche qui, sul sito del quotidiano

Sarebbe nato dalla relazione con un’avvocatessa, conosciuta più di 20 anni fa, che avrebbe seguito Vittorio Emanuele a livello legale e che oggi ricopre una carica importante a livello giudiziario. Si tratterebbe di Lorenzo Orsini, 22 anni, studia Legge , è quasi arrivato alla Laurea ed è un ragazzo di grande talento, sia negli studi, che a livello musicale. Vittorio Emanuele non lo avrebbe mai riconosciuto e avrebbe fatto con la madre un accordo secondo il quale avrebbe visto il figlio sino all’età di 3 anni, cosa che avrebbe fatto.

L’ultimo incontro tra Lorenzo e il suo padre naturale sarebbe avvenuto a 15 anni; Lorenzo conserva ancora il regalo di suo padre, un orologio, poi il nulla.

In arte iamLollo G, Lorenzo ha, sul suo profilo Instagram, ben 137.000 followers, ed è molto attento alle cause sociali. Come rapper, infatti, ha devoluto i proventi del suo singolo “Primavera”, uscito ad aprile dello scorso anno, al Policlinico per la lotta al Covid 19. In poco tempo è entrato nel circuito dei grandi, arrivando a collaborare anche con artisti del panorama hip hop internazionale. Seguitissimo sui suoi social da molte celebrities, è originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena.

Per leggere tutto, basta cliccare qui, sul sito de Il Giornale.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Al Fam – Desenzano (BS) il 10/3 Colazione da Tiffany e il 17/3 Benjamin Cavagna Guest Bartender

Il 12 marzo 2022 Alex Belli @ Etoile Club – Cassinetta di Lugagnana (MI)